Cioccolato al latte di cammella - 21.11.2011 Cioccolato al latte di cammella – nuova prelibatezza della linea Sélection

Zurigo - Da oggi approda in Svizzera una nuova pregiata qualità di cioccolato, reperibile in esclusiva alla Migros: il cioccolato al latte di cammella. La raffinata dolcezza, a forma di cammello, è offerta come regalo natalizio sotto il marchio della linea Sélection in un numero limitato di filiali, fino a esaurimento delle scorte..

Kamelmilch-Schokolade

Cioccolato al latte di cammella: una novità assolutamente inedita nel Paese del cioccolato. Il latte di cammella è sin da epoche remote l’elisir di lunga vita dei figli del deserto. Ora il saporito latte di cammella è anche l’ingrediente base di un raffinato cioccolato occidentale, creato a Dubai dal cioccolatificio arabo Al Nassma. Il nuovo cioccolato, dal sapore straordinariamente prelibato, è prodotto con gli ingredienti più pregiati: una raffinata miscela di fave di cacao, finissimo miele di acacia e autentica vaniglia Bourbon. La percentuale di latte di cammella consiste in un 21 per cento di latte di cammella in polvere. Il latte proviene da cammelle di Dubai.

Il cioccolato al latte di cammella dell’azienda Al Nassma ha già fatto furore in Giappone e in alcuni Paesi europei tra coloro che condividono la passione per il cioccolato. La Migros propone il cammello di cioccolato da 130 grammi, avvolto in una lucente pellicola dorata, al prezzo di 19 franchi. La nuova prelibatezza è in vendita in un centinaio tra le maggiori filiali Migros, e solo fino a esaurimento delle scorte.

L’importazione del cioccolato al latte di cammella è stata autorizzata dall’Ufficio federale della sanità pubblica. Il cioccolato è prodotto in Austria, in esclusiva per Migros Sélection.

Immagini da scaricare: