Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: grande concorso uova di Pasqua con allettanti premi - 01.04.2011 Alla ricerca delle uova giganti: allettanti premi in palio per chi le trova

Zurigo - Il coniglietto di Pasqua della Migros ha nascosto un po’ in tutta la Svizzera 11 uova di Pasqua giganti. Chi le troverà entro le prossime tre settimane avrà buone probabilità di vincere uno dei molti interessanti premi del valore complessivo pari a 180 000 franchi. Le colorate uova giganti a pallini, alte più o meno 2,5 metri, portano un codice: per partecipare alla grande estrazione bisogna comunicare questo codice alla Migros, per SMS o mediante cartolina postale. Ogni settimana le 11 uova giganti verranno spostate e nascoste in un luogo diverso.

Uovo di Pasqua gigante

Uovo di Pasqua gigante

Le uova giganti sono a pallini, come gli ovetti di cioccolato in tre diversi colori che attualmente aspettano nelle filiali Migros di essere comprati e sgranocchiati. Chi trova una o anche più di queste 11 uova giganti non dovrebbe lasciarsi sfuggire l’occasione di vincere una delle 700 e oltre cartoline regalo, del valore complessivo di 180 000 franchi. Il numero 3 è fondamentale in questo gioco, poiché per 3 settimane le 11 uova si nasconderanno in tutto in 33 luoghi diversi un po’ in tutta la Svizzera. Il numero 3 predomina anche negli importi da vincere: 3 volte 33 333 franchi sono in palio per i tre fortunati vincitori del premio principale. Verranno estratti 33 volte 1000 franchi, 333 volte 100 franchi e altre 333 volte premi immediati del valore di 50 franchi.

Partecipare al concorso è facilissimo: basta trovare un uovo gigante, afferrare il cellulare e per SMS inviare il codice indicato sull’uovo con il messaggio “PASQUA Mxxxx” al numero 963 (fr. 0.20 per SMS). Il codice può essere spedito alla Migros anche mediante cartolina postale, indicando nome e cognome, indirizzo e numero di telefono. Vicino a ogni uovo gigante si potrà trovare un cartello con le informazioni sul concorso.

Chi volesse raddoppiare, triplicare o addirittura moltiplicare per 33 le proprie probabilità di vincita, potrebbe mettersi a cercare più uova, o addirittura tutte le uova nascoste in Svizzera e ogni volta inviare il relativo codice alla Migros, per SMS o su cartolina postale.

Sul sito www.cacciaalleuova.ch sono disponibili da subito alcuni suggerimenti e punti di riferimento sui luoghi in cui potrebbe essere nascosto un uovo. Per ora possiamo dirvi soltanto questo: le uova giganti potrebbero essere nascoste ovunque, per esempio su una montagna, in un autosilo, in un centro Migros, su una pubblica piazza, oppure oppure…

La Migros augura a tutti buon divertimento in cerca delle uova!