Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: Cumulus intraprende nuove vie - 04.07.2011 Punti, risparmio e nuove esperienze

Zurigo - Nei prossimi giorni i soci Cumulus troveranno una comunicazione importante nella cassetta delle lettere. Oltre a una nuova carta Cumulus dal design completamente rinnovato, la busta contiene anche una rivista con offerte e novità ancora più interessanti. Qualche esempio: il nuovo sito Web di Cumulus, la cooperazione con Ticketcorner che consentirà di acquistare i biglietti per svariate manifestazioni a prezzi più convenienti e la possibilità di donare i punti Cumulus. Queste novità rappresentano il punto di partenza per il nuovo cammino intrapreso da Cumulus, la carta clienti più amata della Svizzera.

Quizmania bilancia

Quizmania bilancia

Il programma bonus Cumulus è stato lanciato quattordici anni fa e oggi la carta blu con le nuvole è diventata la tessera clienti più amata in Svizzera. Dal 2006, chi ha aderito al programma bonus può raccogliere punti in tutto il mondo con la Cumulus MasterCard e grazie alla nuova iApp “M-Go” gode di vantaggi speciali per la pianificazione delle proprie spese e inoltre ha la possibilità di tenere sotto controllo ovunque e in qualsiasi momento i propri dati Cumulus personali. Cumulus ha intrapreso nuove vie che permetteranno ai soci, al momento più di tre milioni, di avere maggiori benefici.

Nuovo sito Web con ticketshop integrato
La carta non è la sola a essere stata sottoposta a un accurato intervento di ringiovanimento, stessa sorte, infatti, è toccata anche al sito Web di Cumulus. Attraverso un sistema di navigazione più semplice, gli utenti riescono a visualizzare velocemente tutte le offerte Cumulus in corso nelle filiali Migros, nei mercati specializzati e nei punti vendita dei partner Cumulus. L’altra grande novità è Ticketcorner, il numero uno nel mercato della vendita biglietti in Svizzera. Nel ticketshop integrato sul sito www.migros.ch/cumulus, i soci Cumulus possono ordinare online in esclusiva ingressi scontati per circa 70 eventi prestigiosi all’anno. Il potenziale di risparmio si aggira intorno al 20 per cento e più. Tanto per fare un esempio, a partire da oggi i fan di Göla possono ordinare online i biglietti per il concerto del 3 settembre a Thun al prezzo di 56 franchi anziché 70 franchi. L’offerta è disponibile solo fino a esaurimento delle scorte.

Raccogliere e donare i punti Cumulus
Su richiesta di numerosi clienti, ora i punti Cumulus raccolti potranno essere anche donati. Sul sito Web Cumulus si può scegliere tra diverse istituzioni sociali, tra cui anche la Catena della solidarietà. I punti tuttavia potranno essere ceduti anche a un altro socio Cumulus, che se li vedrà accreditare sul proprio conto.

Rivista Cumulus ogni due mesi
Insieme al conteggio dei punti, i soci riceveranno ogni due mesi la nuova rivista Cumulus, incluso un pratico fascicolo con i vari tagliandi. La rivista presenta le numerose offerte in una versione molto accattivante per far saltare subito all’occhio i vantaggi Cumulus esclusivi con piccoli caratteri blu. Oltre alle tante offerte della Migros sono segnalate sempre anche alcune delle proposte più interessanti dei numerosi partner Cumulus. Al momento, varrebbe la pena fare un saltino sul Schilthorn e risparmiare fino al 35 per cento.

Le vecchie carte Cumulus portano fortuna
Le vecchie carte Cumulus possono portare fortuna ai loro possessori. Ogni carta che verrà depositata nelle urne di raccolta allestite apposta nelle filiali Migros, partecipa automaticamente all’estrazione di 4x100.000 punti Cumulus. La Migros che prevede circa otto tonnellate di carte di plastica, provvederà a smaltire in modo opportuno tutte le vecchie tessere restituite.

Chi ogni settimana desidera avere informazioni sulle offerte Cumulus attualmente in corso nei settori Eventi, Sport, Viaggi ed Escursioni, troverà tutti i dettagli sulle ultime due pagine del Migros Magazin (Azione). Cumulus con la M arancione stampata sopra intraprende nuove vie, nel pieno rispetto del motto “M per il Meglio”.

Ulteriori informazioni: