Dove i sogni d’estate diventano realtà - 04.03.2011 Dove i sogni d’estate diventano realtà

Zurigo - Alla Do it + Garden Migros si può già sognare l’estate. Il nuovo assortimento di mobili da giardino si presenta con un abbinamento perfetto di accessori e tessuti. Quest’estate domineranno sia i colori delicati che quelli vivaci, come pure le tonalità naturali dell’ardesia, della sabbia e della terra. La molteplicità dei colori si rispecchia anche nella varietà dei materiali pregiati dei mobili. Strutture e filigrane sottili per il balcone, robuste e resistenti alle intemperie per la terrazza o il giardino – Do it + Garden soddisfa tutti i desideri, dalla sedia pieghevole al gruppo lounge, a prezzi decisamente interessanti.

Giardino

Per la stagione 2011 l’assortimento di mobili da giardino di Do it + Garden Migros è stato interamente rielaborato ed è disponibile in gran parte anche da Micasa. Per ogni tavolo con sedie, ogni gruppo lounge o sedia a sdraio sono disponibili gli accessori e i tessuti adatti e anche gli ombrelloni. I colori, le forme e i materiali di tutti gli articoli sono accuratamente coordinati tra loro. Per facilitare ai clienti la combinazione dei singoli articoli tra loro, la collezione è stata strutturata in tre aree tematiche.

Garden Colors
Garden Colors designa i mobili da giardino pensati soprattutto per balconi e terrazze, come per esempio il tavolo e le eleganti sedie in ferro pieghevoli Eloro/Nuoro, in delicati colori pastello blu e verde. Anche il gruppo di poltrone e divano Casablanca in legno di eucalipto fa parte di questa sezione tematica. Piacevoli accenti sono forniti dai cuscini a righe e dai portavasi smaltati di vari colori.

Eco Time
Colori naturali abbinati a nero e bianco predominano nel gruppo tematico Eco Time. L’elegante gruppo di poltrone e divano Mauritius in materia sintetica intrecciata con comodi cuscini si adatta soprattutto a terrazze di grandi dimensioni. Al rustico tavolo di quercia Alexandria possono sedere comodamente fino a sei persone. Le sedie con scocca in plastica rossa trasparente conferiscono un tocco particolare all’insieme.

Pure Summer
Rosso acceso, arancione, verde mela – colori forti e decisi, abbinati a grigio antracite, bianco o nero caratterizzano la linea Pure Summer. Le leggere poltroncine impilabili d’alluminio Sevilla colpiscono per il vivace rivestimento in tessuto rosso, verde, bianco o nero. Le poltroncine del gruppo Bastia, in materiale sintetico intrecciato, si distinguono per eleganza e semplicità. Pure Summer è pensato soprattutto per chi ha un balcone o una terrazza, ma anche per coloro che amano essere all’avanguardia e prediligono uno stile essenziale.

Oltre ai mobili da giardino, il nuovo assortimento Do it + Garden Migros comprende anche una vasta gamma di ombrelloni in modelli e colori diversi per terrazze e giardini. Tutti gli ombrelloni hanno un fattore di protezione solare 50+. Anche sedie a sdraio e diverse sedie e tavoli da campeggio rientrano nell’assortimento, così come un’ampia scelta di grill a gas e a carbonella. L’offerta è tale da soddisfare qualsiasi esigenza.

Coloro che tra il 1.3 e il 30.4.2011 desiderano soddisfare un loro sogno per l’estate, presso Do it + Garden oppure filiali Micasa selezionate troveranno nel nuovo catalogo dei mobili da giardino un buono acquisto del valore di fr. 100.–, da utilizzare a partire da un importo minimo di acquisto di fr. 500.–.

Ulteriori informazioni sull’assortimento sono disponibili su www.doit-garden-migros.ch oppure www.micasa.ch.