Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: duello alla griglia tra Abderhalden Jörg e Wenger Kilian - 25.05.2011 Migros: duello alla griglia tra Abderhalden Jörg e Wenger Kilian

Zurigo - Nel nuovo spot televisivo della Migros che venerdì festeggerà la premiere su Facebook e che a partire da sabato andrà in onda in televisione, Abderhalden Jörg e Wenger Kilian, rispettivamente il vecchio e il nuovo re della lotta svizzera, si cimenteranno in un duello alla griglia davvero divertente. Comunicheranno in modo perfetto i valori della Migros riguardo alla tematica Swissness.

Abderhalden Jörg e Wenger Kilian

Abderhalden Jörg e Wenger Kilian

Swissness è uno dei cinque valori fondamentali della Migros oltre a freschezza, rapporto qualità/prezzo, regionalità e sostenibilità. Questi cinque concetti rappresentano il valore aggiunto che Migros vuole offrire ai propri clienti. Dopo la gallina Chocolate che aveva conquistato le simpatie dei telespettatori svizzeri come simbolo della Freschezza, ora è il turno di due veri re, Abderhalden Jörg e Wenger Kilian, diventare messaggeri della Swissness. Nella lotta svizzera, infatti, rispetto e correttezza sono due valori importantissimi così come comportamento responsabile e affidabilità.

Con il suo ricco e vasto assortimento di articoli svizzeri di qualità, la Migros è la miglior acquirente di prodotti agricoli locali, la maggior parte dei quali viene poi lavorata nelle imprese della M-Industria. Per la Migros tuttavia Swissness vuol dire anche impegnarsi a 360 gradi per la vita sociale e culturale in Svizzera.

Migros sostiene la lotta svizzera dal 2007. Dato che tutti i grandi lottatori hanno iniziato ad appassionarsi a questa disciplina sportiva da bambini, oltre a sponsorizzare il re e diverse manifestazioni di lotta svizzera nazionali e regionali, Migros ha deciso di impegnarsi anche a favore delle giovane leve.

Ulteriori informazioni: