Navigazione

Migros. M per il Meglio.

“Frittelle autunnali” – frittelle di carnevale in formato XXS - 15.09.2011 “Frittelle autunnali” – frittelle di carnevale in formato XXS

Zurigo - Frittelle autunnali? Sì, esatto! Si tratta di frittelle con le dimensioni di una moneta da 5 franchi ma con lo stesso identico sapore delle mitiche frittelle di carnevale. Migros presenterà questa novità dolce e croccante il prossimo 19 settembre nelle filiali.

Midor “Frittelle autunnali”

Midor “Frittelle autunnali”

Puntuali per le fiere autunnali arrivano nelle filiali le frittelle versione mignon. Le frittelle autunnali non sono altro che la risposta alla grande richiesta di frittelle di carnevale in formato snack. Le dimensioni sono diverse, ciò che non cambia è il piacere inconfondibile: la delicata e croccante pasta delle frittelle di carnevale con una spolverata di zucchero a velo.

Le frittelle autunnali rappresentano una tappa di una lunga storia di successi: la Midor, un’impresa che fa capo all’M-Industria, produce frittelle di carnevale già dal lontano 1950. Gli estimatori di questo dolce le considerano le migliori di sempre.

Ciononostante, questo biscotto dolce e friabile è reperibile nelle filiali Migros solo da fine dicembre fino al “Morgenstraich” di Basilea. Troppo poco – è il parere dei suoi estimatori. Ecco perché questa prelibatezza ora è disponibile per la prima volta anche in autunno in un nuovo formato snack. Con le frittelle più piccole – ovvero le frittelle autunnali – la storia di successi ora si arricchisce di un altro capitolo dolce.

A partire dal 19 settembre le frittelle autunnali saranno in vendita in tutte le filiali Migros in una confezione da circa 26 pezzi al prezzo di CHF 2.50. Anche questa variante rimarrà in assortimento per un periodo di tempo limitato, per la precisione fino a metà novembre.

Ulteriori informazioni: