Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros lancia una Cash Card - 16.09.2011 Migros lancia una Cash Card

Zurigo - Dopo il successo riscosso con l’introduzione delle carte regalo ricaricabili, Migros ora è la prima in Svizzera a proporre la Cash Card. La Cash Card targata Migros potrà essere utilizzata in tutte le filiali Migros e acquistata liberamente da tutti i clienti. I titolari potranno cederla senza alcun problema ad altre persone e caricarla per un importo massimo di 3000 franchi. Pagare con la Cash Card significa anche risparmiare tempo alla cassa. Questa nuova carta sarà reperibile in tutte le filiali Migros a partire dal prossimo 21 settembre.

Migros Cash Card

Migros Cash Card

Sono tanti i clienti che mostrano di apprezzare le carte regalo ricaricabili con i loro soggetti fantasiosi. Dalla loro introduzione nel 2007, i clienti non solo le hanno acquistate per altre persone, ma anche per se stessi – come a volersi regalare una sorta di carta personale. Negli ultimi anni, a differenza dei vecchi buoni acquisto, il volume di attivazione (in franchi) per queste carte è aumentato del 40% circa. Questa tendenza a pagare non in contanti ha indotto la Migros a lanciare una nuova Cash Card proprio per andare incontro alle esigenze della sua clientela; tale carta potrà essere utilizzata in tutte le filiali Migros, nei mercati specializzati, da Ex Libris, Migrol e persino nei punti Migros-Ferien.

I vantaggi della Cash Card Migros sono evidenti: gli acquisti potranno essere pagati comodamente con la carta anziché in denaro contante, senza dover digitare ogni volta un codice PIN alla cassa. La carta potrà essere ricaricata con un importo massimo di 3000 franchi in qualsiasi filiale Migros e ceduta tranquillamente ad altre persone. Inoltre non sono previsti limiti di età per l’utilizzo di questo utilissimo strumento, pertanto tutta la famiglia sarà libera di usare la carta per acquisti non in contanti.

Il credito caricato sulla Cash Card Migros ha un termine di validità pari a 24 mesi. Tale scadenza si rinnova automaticamente di altri 24 mesi ad ogni acquisto con la carta e ad ogni ricarica. A ogni carta è associato un numero attraverso il quale i titolari possono controllare il proprio saldo in qualsiasi momento online all’indirizzo www.migros.ch/cartaregalo oppure alla cassa.

Una carta vincente ogni venti Cash Card Migros
Chi nei prossimi giorni caricherà una Cash Card Migros, avrà buone probabilità di rientrare in quel gruppo fortunato di clienti che a un anno dalla prima attivazione della carta si vedrà rimborsare con effetto retroattivo un percento su tutti i crediti attivati. Tra le prime 20.000 carte ce ne sono 1000 munite di un numero vincente. A partire dal 3 ottobre 2011, le informazioni sul concorso e sui numeri vincenti saranno ancora disponibili sul sito www.migros.ch/cashcard.
La Cash Card della Migros si presenterà da subito con nuovi soggetti molto fantasiosi.

Ulteriori informazioni: