Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Tessera regalo dei Lilibiggs - 02.12.2011 Tessera regalo dei Lilibiggs: per esaudire i desideri segreti dei bambini

Zurigo - Scoprire i segreti desideri di un bambino può costituire un’ardua impresa. Con il buono regalo formato tessera dei Lilibiggs, che comprende anche un portamonete in omaggio, la Migros offre una soluzione semplice che assicura una piacevole sorpresa. I personaggi dei fumetti Lilibiggs e il genio della lampada magica di Mille e una notte adornano il buono regalo formato tessera destinato ai bambini, che ha il potere di soddisfare piccoli e grandi desideri già a partire da 10 franchi. La tessera regalo e l’accluso portamonete in omaggio saranno disponibili in tutte le filiali Migros a partire da metà dicembre 2011.

Tessera regalo dei Lilibiggs

Tessera regalo dei Lilibiggs

Per madrine e padrini, zii, nonni che non hanno idea di quali possano essere gli struggenti desideri dei loro figliocci o dei loro nipoti o nipotini, la graziosa tessera regalo può rappresentare una soluzione. Invece che con una banconota, che spesso e volentieri va a finire dritta dritta nel salvadanaio, con una tessera regalo i bambini possono soddisfare il loro segreto desiderio. Anche la grafica della tessera è in tema con l’occasione: nell’esotica cornice di Mille e una notte, il genio della magica lampada di Aladino esaudisce i desideri dei tre Lilibiggs. Ma non è tutto: con ogni tessera regalo dei Lilibiggs si riceve in omaggio anche un portamonete combinato, in cui si può conservare la tessera.

La tessera regalo per bambini soggiace alle medesime condizioni generali applicabili alla normale tessera regalo. Può essere caricata con un importo a scelta a partire da un minimo di 10 franchi. Come tutte le tessere regalo, può essere ricaricata in qualsiasi momento alla cassa della Migros con qualsiasi importo. Ad ogni acquisto o ricarica il periodo di scadenza è automaticamente rinnovato per due anni.

Una tessera regalo, e in più un portamonete in omaggio: un’occasione del genere si può trovare soltanto alla Migros, fino a esaurimento dello stock. La combinazione tessera regalo e portamonete sarà disponibile nella zona casse di tutte le filiali Migros a partire da dicembre. Con la tessera si può esaudire un gran numero di desideri dei bambini, in ogni filiale, mercato specializzato o ristorante Migros.
Informazioni sui Lilibiggs: www.lilibiggs.ch

Immagini da scaricare:

Ulteriori informazioni: