Novità da M-Budget: internet e telefonare - 31.10.2011 Navigare in internet a casa e telefonare sulla rete fissa

Zurigo - A partire dal 1° novembre M-Budget arricchisce la propria offerta sul mercato della telefonia e di internet: con l’abbonamento DSL di M-Budget, le persone attente ai costi potranno navigare in internet a casa e all’occorrenza telefonare sulla rete fissa. Il collegamento DSL singolo è offerto al prezzo di CHF 54.80 mensili e consente al cliente di navigare in rete alla velocità di 5 Mbit/s. Con un costo supplementare di CHF 5.- mensili si potrà anche telefonare come sulla rete fissa. Grazie a questa nuova offerta, i clienti hanno la possibilità di risparmiare le tasse di allacciamento mensili per la rete fissa.

Immagine suggestiva

A partire dal 1° novembre, M-Budget offre ai clienti attenti ai costi la possibilità di navigare a casa in internet, telefonare sulla rete fissa e comunicare strada facendo con il proprio cellulare. M-Budget amplia la propria offerta e propone ora, oltre ai servizi di comunicazione mobile, anche un accesso a internet per navigare a casa. già a partire da CHF 54.80 mensili, i clienti potranno navigare in rete a una velocità di
5 Mbit/s
senza più dover pagare una tassa di allacciamento.

Contratto senza durata minima, possibilità di mantenere il proprio numero di telefono
Chi non vuole rinunciare al telefono di casa, può rimanere allacciato mantenendo l’attuale numero di telefono fisso al prezzo di soli CHF 5.- mensili. Basta possedere un collegamento DSL di M-Budget, poiché le conversazioni sono trasmesse via internet (VoIP). I contratti per le offerte di M-Budget DSL non impongono al cliente una durata minima e gli consentono di risparmiare le tasse mensili di allacciamento per la rete fissa, pari a CHF 25.35. Chi desidera approfittare del pacchetto di M-Budget che comprende abbonamento Natel, collegamento internet e allacciamento alla rete fissa, può usufruire di tutti questi servizi già a partire da CHF 64.80 mensili. Le offerte sono disponibili presso tutti i negozi Melectronics, gli Swisscom Shop, i negozi Mobilezone e gli sportelli della Posta Svizzera.

M-Budget DSL

DSL
Download:
fino a 5000 kbit/s
Upload:
fino a 500 kbit/s

CHF 54.80/mese, tasse di allacciamento incluse
Router WiFi CHF 49.- per chi si abbona entro il 31.12.2011: gratuito
Spese di attivazione CHF 79.- per chi si abbona entro il 31.12.2011: gratuito

M-Budget DSL con opzione allacciamento alla rete telefonica fissa (VoIP)
Rete telefonica fissa (VoIP), disponibile soltanto in abbinamento con M-Budget DSL supplemento di CHF 5.-/mese
Totale: CHF 59.80/mese
Tariffe verso la rete fissa in Svizzera CHF 0.05/min.
  verso la rete mobile in Svizzera CHF 0.30/min.
  all´estero (rete fissa*) da CHF 0.08/min.
  all´estero (rete mobile*) da CHF 0.58/min.
*Lista dei Paesi:www.m-budget-dsl.ch Chiamate sulla rete fissa: scatti da 10 centesimi. Nessuna tassa setup.

Pacchetti: M-Budget DSL, allacciamento telefonico alla rete fissa (VoIP) e M-Budget Mobile
DSL abbonamento M-Budget Mobile Basic - CHF 59.80/mese
DSL abbonamento M-Budget Mobile Basic rete fissa (VoIP) CHF 64.80/mese
DSL abbonamento M-Budget Mobile Surf - CHF 69.80/mese