M-Budget Mobile propone un pacchetto combinato con abbonamento natel e DSL - 03.08.2011 Telefonare gratuitamente con altri clienti M-Budget Mobile e navigare da cellulare in tutta tranquillità

Zürich - Dal 2 agosto 2011, M-Budget Mobile propone due nuovi pacchetti combinati con abbonamento natel e accesso a internet. Le persone attente ai costi potranno cosi telefonare e navigare in internet ad allettanti condizioni, per strada come a casa. Non occorre più un collegamento alla rete fissa. L’offerta è disponibile nelle maggiori filiali Melectronics.

M-Budget Mobile

I clienti di M-Budget Mobile beneficiano già oggi di allettanti condizioni. I clienti in abbonamento, ad esempio, possono telefonare gratuitamente a tutti i numeri M-Budget Mobile. Grazie ai nuovi pacchetti combinati essi potranno ora disporre anche a casa di un allacciamento a internet a prezzo conveniente. L’offerta comprende un abbonamento M-Budget Mobile e un collegamento DSL con velocità di download fino a 5Mbit/s. Non è più necessario disporre di un collegamento alla rete fissa. Il pacchetto combinato comprensivo di collegamento DSL e abbonamento M-Budget Mobile costa CHF 59.80 al mese, o CHF 69.80 con il Surf Abo. Il collegamento DSL non essendo vincolato a un contratto di durata minima, i clienti possono beneficiarne in tutta indipendenza.

Possibilità di navigare in internet sempre e ovunque
Per poter collegare a internet senza cavi tutti gli apparecchi di casa provvisti di terminale internet, M-Budget offre a prezzo conveniente anche il router wireless, grazie al quale con soli CHF 49.00 è possibile installare una rete W-LAN privata. I clienti in abbonamento di M-Budget Mobile possono cosi accedere a internet sia a casa sia per strada, in qualsiasi momento. I due pacchetti combinati sono disponibili dal 2 agosto nelle maggiori filiali Melectronics.