Set per calcetto M-Budget per giocatori dilettanti - 21.06.2011 M-STARS: viva la comunità M-Budget!

Lo stile M-Budget continua a riscuotere un grande successo e la comunità dei fan dei prodotti verde-bianchi è sempre più numerosa. Se alcuni anni fa erano le leggendarie feste a fare furore, oggi sono gli accessori M-Budget ad essere assurti a culto.

M-Stars

Dopo il grande successo della prima edizione limitata, l'esclusivo sgabello Mirador, esaurito in sole sei settimane, M-STARS lancia ora la seconda: un set di colore verde e bianco per tornei di calcetto. Chi tra i fan di M-Budget è un amante del pallone non può che essere felice! Il set da 10 pezzi per un'intera squadra di calcetto comprende sette magliette a maniche corte, una maglia a maniche lunghe da portiere, un pallone da calcio e una borsa sportiva. Il set, in edizione limitata da 50 pezzi, è disponibile da subito al prezzo di CHF 222.- su www.m-stars.ch.

Inizia con le feste...
Nel 1996 arrivano i primi articoli M-Budget nelle filiali Migros e presto i convenienti prodotti diventano oggetto di culto tra la giovane clientela. Lo stile M-Budget viene celebrato in occasione delle leggendarie feste M-Budget che tra il 2004 e il 2008 hanno luogo in tutta la Svizzera e addirittura a Rimini. Il programma sviluppato da Premotion, un'agenzia di Lucerna attiva nel marketing e nell'organizzazione di eventi, per le oltre 50 feste viene premiato con lo Xaver Award d'oro come miglior ideazione di un evento in tutta la Svizzera. M-Budget raggiunge il suo culmine di popolarità con l'apertura dell’omonimo negozio online, dove vengono venduti migliaia di asciugamani, infradito, capi di biancheria e magliette.

… e continua con nuovi imperdibili accessori per i fan
Quando nel mese di aprile 2010 viene lanciato il negozio online M-STARS quale successore del "Cultshop" M-Budget, accanto a nuovi articoli del mondo Migros, trovano posto nell'offerta anche numerosi prodotti nel design M-Budget. Si tratta della rinascita della comunità M-Budget che oggi conta oltre 25'000 fan registrati. Oggi i sostenitori di M-Budget hanno l'imbarazzo della scelta tra le offerte per l'estate: costumi da uomo, cappellini da baseball, magliette di ogni sorta, occhiali da sole, un asciugamano, bikini, un orologio e altro ancora.

Nel suo primo anno di vita il negozio online ha registrato oltre 300'000 visite e 16'000 ordinazioni. L'intero assortimento è disponibile all'indirizzo www.m-stars.ch.