Navigazione

Migros. M per il Meglio.

m-way apre il terzo shop, il primo nella Svizzera romanda - 08.12.2011 m-way apre il terzo shop, il primo nella Svizzera romanda

Zurigo - m-way, specialista Migros della mobilità integrata, inaugura a Ginevra il suo terzo shop offrendo per l’occasione una fitta serie di azioni. Il nuovo shop propone una vasta scelta di biciclette, motociclette e autovetture elettriche. A completare l’offerta, lo shop m-way offre anche accessori, interessanti prestazioni supple-mentari e una gamma completa di servizi. Chi desidera effettuare un giro di prova può richiederlo in qualsiasi momento.

m-way Shop Ginevra

m-way Shop Ginevra

Apre i battenti il terzo shop m-way

L’8 dicembre 2011 aprirà i battenti a Ginevra il terzo shop di m-way. Il nuovo shop è situato in Rue de Lausanne 54 nelle immediate adiacenze della stazione centrale di Cornavin, in un edificio di rappresen-tanza classificato come monumento storico che ospita anche il Consolato del Brasile. La Rue de Lau-sanne è una via molto trafficata e ben frequentata, percorsa da una linea di tram.

Su una superficie di quasi 200 metri quadrati, i visitatori interessati troveranno una scelta completa di vei-coli elettrici, accessori e prestazioni supplementari, tra cui anche certificati di corrente ecologica, finanzia-menti e prodotti assicurativi.
Grazie a soluzioni personalizzate, stazione di ricarica a domicilio e prodotti infrastrutturali inclusi, la nuova mobilità diventa alla portata di ogni cliente.

In concomitanza con l’apertura dello shop, m-way offre numerose azioni: dall’8 al 24 dicembre prossi-mi, ad esempio, offre il 25 per cento di sconto sull’intero assortimento (autovetture escluse) sugli acquisti a partire da 1000 franchi. Inoltre, i visitatori dello shop che effettueranno un giro di prova tra l’8 e il 14 dicembre prossimi parteciperanno automaticamente al sorteggio di una bicicletta elettrica.

per m-way, il fatto che in occasione dell’apertura del proprio shop giungerà a Ginevra anche la Chevrolet Volt è motivo di grande fierezza. Nello shop di m-way i visitatori interessati avranno per la prima volta la possibilità di informarsi compiutamente sulla Chevrolet Volt, di effettuare un giro di prova a bordo e naturalmente anche di ordinare il veicolo.

La campagna d’inaugurazione realizzata da m-way a Ginevra è pubblicizzata attraverso la distribuzione di volantini presso la Globus in Rue de Rhône e il centro commerciale Cornavin (che alberga in particolare una filiale MMM della Migros).

m-way ha inaugurato il primo shop, alla Gotthardstrasse nella città di Zurigo, nel mese di ottobre 2010. Nel maggio 2011 ha aperto i battenti a San Gallo il secondo centro. Ora m-way, specialista Migros della mobilità integrata, prosegue la propria espansione insediandosi anche a Ginevra.

Hans-Jörg Dohrmann, direttore di m-way, esprime la propria soddisfazione per l’apertura a Ginevra della prima sede nella Svizzera romanda. m-way, prosegue Dohrmann, tiene molto ad affermarsi in campo nazionale come fornitore di soluzioni d’avanguardia nel settore della mobilità. La popolazione della Svizzera romanda dimostra grande interesse nei confronti dell’elettromobilità e nella regione sono molte le iniziative intraprese per promuovere questa forma di trasporto.

Nel prossimo futuro è prevista l’apertura di altri shop di m-way. Nel marzo 2012 aprirà i battenti a Lo-sanna un secondo shop nella Svizzera romanda. m-way dimostra così con chiara evidenza il grande potenziale che intravvede nell’area occidentale della Svizzera. Nel luglio 2012 aprirà un’altra sede a Basilea. In seguito, sempre nel corso del 2012, è prevista l’apertura di un sesto m-way shop a Berna, nella capitale federale.

Immagini da scaricare:

Ulteriori informazioni: