Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Progetto pilota di Melectronics - 17.10.2011 Migros concede sconti esclusivi ai fan di Facebook

Zurigo - A partire da lunedì, 17 ottobre i fan di Melectronics su Facebook potranno approfittare di speciali sconti esclusivi. Sino alla fine dell’anno, infatti, il mercato Migros specializzato in elettronica lancerà su Facebook speciali azioni settimanali con buoni sconto (www.facebook.com/melectronics). Il primo „melelectronics Deal“ (così si chiameranno queste azioni) concederà il 20% di sconto su tutti i navigatori disponibili nell’assortimento. Migros è inoltre intenzionata per il futuro a dare maggiore spazio alle offerte esclusive riservate alla propria community su Facebook, Migipedia.ch, ecc.

cegr_facebook_it

Pilotproject Melectronics

I cacciatori di grandi affari troveranno da subito pane per i propri denti alla pagina Facebook di Melectronics (www.facebook.com/melectronics). Da ottobre a dicembre 2011, infatti, i fan su Facebook del mercato Migros specializzato in elettronica potranno approfittare di speciali azioni settimanali. Gli „melelectronics Deals“ partiranno con un 20% di sconto su tutti i navigatori disponibili nell’assortimento. I buoni sconto esclusivi per i fan di Facebook potranno essere utilizzati in tutti i maggiori mercati specializzati Melectronics o nello shop online.

«In futuro è nostro desiderio dare maggiore spazio alle offerte esclusive riservate alla community di Migipedia e agli ormai oltre 250‘000 fan di Melectronics su Facebook. Con questo progetto pilota avremo modo di acquisire esperienze importanti nel settore del social commerce, che potranno tornarci utili per altre iniziative in futuro. Perché ne siamo convinti: il social commerce è molto più di una tendenza.» così dice Kevin Lancashire, Head of Operations Online Services in Migros.

I buoni sconto su Facebook, però, saranno limitati. Tutti, quindi, vorranno accaparrarsene uno il più rapidamente possibile. Possiamo dunque immaginare che andremo incontro a quella che in gergo tecnico si definisce una „corsa all’affare“. In altre parole, come dice un noto proverbio, „chi prima arriverà, meglio alloggerà“. In Svizzera sarà la prima volta per questo tipo di social commerce con una simile portata. «Melectronics vanta una lunga tradizione in quanto a idee e progetti innovativi. Le possibilità offerte dai social media sono estremamente stimolanti per noi che siamo un mercato specializzato in elettronica. Per questo vogliamo essere presenti in primissima linea a questo importante appuntamento.» dichiara Maud Hoffmann, Responsabile E-Commerce in Melectronics.

Facebook, diversamente dalle altre piattaforme di social commerce, consente di offrire sconti più interessanti, perché abolisce il passaggio intermedio del rivenditore (che è invece previsto da vari siti che offrono grandi affari).

Partecipare è molto semplice: tutti possono approfittare dei buoni sconto, basta avere un profilo su Facebook e cliccare „Mi piace“ sulla pagina Facebook di Melectronics. Si può utilizzare un solo buono a persona e lo sconto non è cumulabile con altre offerte. Per ulteriori informazioni sugli „melectronics Deals“ è possibile consultare il link seguente: www.migros.ch/socialcommerce.

Ulteriori informazioni: