Manfred Bötsch a rinforzo della direzione di Micarna - 25.10.2011 Manfred Bötsch a rinforzo della direzione di Micarna

Zurigo - Manfred Bötsch assumerà dal 1° dicembre 2011 la direzione del settore Sviluppo aziendale di Micarna.

Manfred Bötsch è stato fin verso la fine del 2011 per 11 anni direttore dell’Ufficio federale dell’agricoltura(UFAG). In tale periodo, ha brillantemente diretto complessi progetti, quali ad esempio l’introduzione del sistema di pagamenti diretti o lo sviluppo della visione Agricoltura 2025. Durante i negoziati in vista della conclusione dei vari accordi bilaterali o nell’ambito dell’OMC, ha acquisito un grande know-how nel contesto internazionale. Inoltre, ha ottimizzato con sistematico impegno l’efficienza e l’efficacia dell’UFAG. Manfred Bötsch è titolare di un diploma di ingegnere agronomo del Politecnico di Zurigo e di una licenza in diritto dell’Università di San Gallo.

Alfred Baumann, direttore aziendale di Micarna, si rallegra in questi termini per la nomina di Manfred Bötsch: «Sono persuaso che Manfred Bötsch, con la sua grande esperienza, la sua assoluta competenza e la sua rete di relazioni, fornirà un contributo essenziale al felice sviluppo di Micarna».