Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: arrivano i Nanos! - 28.01.2011 Si collezionano, si fanno ruzzolare, si impilano e si scambiano

Zurigo - Nelle prossime sei settimane la Svizzera si accenderà di colori e divertimento. Arriveranno i Nanos e si spargeranno ovunque. Piccoli, divertenti, maneggevoli, stimolano la creatività ludica e mettono alla prova la nostra abilità.

Nanomania

Nanomania

Chi li scoprirà li vorrà proprio avere. Si riceverà un Nano insieme a una figurina già a partire da un acquisto di 20 franchi. Chi sono i Nanos? Da dove vengono? Quali giochi si possono fare con loro? Le risposte a queste domande si possono trovare, insieme a tante altre cose, nel sito www.nanomania.ch. I Nanos si potranno ricevere dal 1° febbraio al 14 marzo 2011 in tutte le filiali e in tutti i mercati specializzati Migros, nel LeShop e nei ristoranti Migros.

I Nanos provengono dal più piccolo pianeta della Via Lattea. Vivono raggruppati in sei clan dai nomi fantasiosi, come Animalos, Spuukies e Roboz. Ai Monstros piace un sacco fare capitomboli, i Pinkies adorano ballare e i Banditos sono appassionati di scalata. I Nanos sono 48, ognuno con il suo carattere particolare. Sono uguali l’uno all’altro soltanto nella forma, che è quella di una capsula. Grazie a una pallina che hanno nella pancia possono muoversi in un modo tutto speciale e così con loro si possono fare tanti bei giochi. I Nanos sanno fare capitomboli, si possono stuzzicare e se si è molto abili e si hanno le dita agili si possono impilare o accatastare l’uno sull’altro.

Si riceve una bustina con un Nano e una figurina già a partire da un acquisto di 20 franchi, fino a un massimo di 10 bustine per le grandi spese. Le figurine si possono raccogliere in un album che costa soltanto un franco. Gli appassionati dei Nanos che desiderano collezionarli tutti possono acquistare la solida Nano-Multibox, in vendita nelle filiali Migros al prezzo di 9 franchi e 80. Oltre a un ripiano in gommapiuma la scatola contiene anche una Nano-pista. I collezionisti sporadici possono raccogliere i Nanos nel Nano-sacchetto, che si riceve gratis in cambio del buono contenuto nel periodico Azione. Tutti i Nanos, il sacchetto per raccoglierli e la Nano-Multibox sono disponibili fino a esaurimento delle scorte.

Nel periodo in cui i Nanos saranno disponibili alle casse, che durerà sei settimane, la Migros offre un programma di accompagnamento su vasta scala. In 15 luoghi diversi sparsi in tutta la Svizzera si svolgeranno Nano-Roadshow con Nano-giochi e borse di scambio. Il sito internet www.nanomania.ch (online a partire dal 30.1.2011) fornirà non solo informazioni sul mondo dei Nanos, ma anche tutte le informazioni importanti per i patiti dei Nanos sulle giornate jolly in programma, durante le quali si potranno ricevere i SuperNanos per acquisti a partire da 60 franchi. Il sito propone inoltre allettanti Nano-giochi online.

Con la sua nuova raccolta Nanomania, la Migros si rivolge una volta ancora a tutta la famiglia. I giochi con i Nanos piaceranno soprattutto a bambini e ragazzi tra i 5 e i 15 anni, ma non mancheranno di entusiasmare anche più di un adulto. I Nanos stimolano la fantasia, la concentrazione e l’abilità e garantiscono a tutti i loro futuri amici momenti entusiasmanti e di divertimento.

I Nanos saranno presenti ovunque in Svizzera. Prossimamente chi viaggia in treno troverà in diverse stazioni ferroviarie un MegaNano alto due metri e potrà fare conoscenza con i piccoli Nanos su schermi LED. Si potranno incontrare anche su Facebook, su Twitter e sull’iPhone: arrivano i Nanos – e sono dappertutto!

Ulteriori informazioni: