Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Natale dorato - 31.10.2011 Migros: ogni settimana nuove sorprese

Zurigo - Nelle filiali Migros si può ora trovare tutto quanto occorre per il periodo dell’avvento e le feste natalizie: biscotti di Natale, incantevoli decorazioni per serate piene d’atmosfera, squisite delicatezze e splendidi regali. Nei mesi di novembre e dicembre, una volta alla settimana, la Migros stupirà i suoi clienti con un’allettante offerta sorpresa. Da dicembre in poi seguiranno altre sorprese: straordinarie azioni del giorno a prezzi sensazionali.

Weihnachten

Weihnachten

Una settimana dopo l’altra, fino al giorno di Natale, la Migros torna a offrire ai propri clienti allettanti azioni, consistenti in un gran numero di offerte sorpresa grazie alle quali sarà possibile approfittare di sconti fino al 50 per cento. L’offerta sorpresa settimanale sarà sempre annunciata poco tempo prima con inserzioni sui giornali e spot televisivi e durerà sempre un giorno solo, fino a esaurimento delle scorte. Da dicembre in poi i clienti Migros potranno fare affari addirittura giornalmente. Il calendario dell’avvento della Migros, allegato al periodico Azione e ad altre pubblicazioni, rivelerà le date alle quali un prodotto particolarmente gettonato del reparto alimentari, biancheria o economia domestica sarà disponibile a prezzi eccezionalmente scontati.

Anche quest’anno, la celebre e popolare famiglia Felix prodigherà sorprese e storie avvincenti. In una serie di spot televisivi, i membri della famiglia intratterranno gli spettatori presentando idee regalo, proposte di menù e consigli per lavori di bricolage. Chi saprà ascoltare e guardare con attenzione potrà anche scoprire quali sono le azioni che la Migros ha in serbo in negozio per i propri clienti.

Sorpresa speciale: «il regalo che non ho mai ricevuto»
Nel sito www.migros.ch/natale la Migros propone quest’anno una sorpresa inaudita. Chi a Natale non ha mai ricevuto un certo regalo che desiderava con tutto il cuore riceverà ora una seconda occasione. Per cercare di veder esaudito un sogno bisogna descriverlo succintamente nel sito internet indicato, allegando un’immagine e i propri dati personali. Saranno i visitatori del sito, con il loro voto, a decidere quali desideri a partire da dicembre saranno quotidianamente esauditi. Un team della Migros farà di tutto per esaudire il desiderio che conquisterà il maggior numero di voti.Nel sito di Natale si potranno inoltre trovare proposte per squisite ricette, idee regalo e consigli per realizzare addobbi d’atmosfera. Il calendario natalizio con le azioni in offerta può essere consultato quotidianamente anche online.

20 centesimi per il sorriso di un bimbo

Anche i clienti hanno la possibilità di dispensare gioia e sorprese. A partire da metà novembre, chi acquista una corona croccante nella confezione rossa dona automaticamente 10 centesimi alla fondazione «Stella cadente», la quale esaudisce i desideri di bambini e ragazzi colpiti da una grave malattia o da un grave handicap. Sul prezzo pagato per il pane in questa confezione, la Migros donerà altri 10 centesimi per la Kids School di Tirupur, la scuola che la Migros ha fondato 12 anni fa nell’India meridionale. La scuola permette ai bambini di famiglie a basso reddito di acquisire una solida formazione scolastica. Grazie ad essa, oltre 1400 bambini hanno la possibilità di acquisire la formazione necessaria per poi imparare un mestiere o studiare.