Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: per una Pasqua eccezionale - 14.03.2011 Migros: per una Pasqua eccezionale

Zurigo - Nelle prossime sei settimane, tutto alla Migros sarà incentrato sui temi Primavera e Pasqua con numerose azioni interessanti, decorazioni allegre e divertenti, dolci squisiti, colorati fiori primaverili e idee raffinate per ricette pasquali. La famosa e simpatica famiglia Felix tornerà nuovamente sugli schermi televisivi con altri spot per intrattenere il pubblico, dare consigli e informazioni preziose. Poco prima di Pasqua il programma inoltre prevede pittura delle uova per i bambini e un concorso eccezionale tre settimane prima di Pasqua con in palio premi per un valore complessivo di 180.000 franchi.

Chi in questi giorni va alla Migros a fare acquisti, può già pregustare la tipica atmosfera di primavera e di Pasqua. Tulipani e narcisi, uova di cioccolato colorate in gran quantità, coniglietti in fila e decorazioni originali in delicati colori pastello saltano subito all’occhio appena si entra nelle filiali.

Nel corso delle prossime sei settimane Migros tornerà a proporre alla sua clientela numerose offerte davvero interessanti. Una volta alla settimana i clienti troveranno una vantaggiosissima offerta joker con prezzi scontati fino al 50%. Per scoprire i dettagli dell’offerta basterà seguire con attenzione gli spot televisivi della simpatica famiglia Felix. La disponibilità di queste offerte è limitata al numero delle scorte.

Per ora riveliamo solo il contenuto della prima offerta joker in programma il 17 marzo: Migros offrirà uno sconto del 50% su tutti i prodotti Elsève, Studio Line Haircare e Styling L’Oréal (senza confezioni multiple), fino a esaurimento delle scorte!

Un tema presente in tutte le filiali è l’eccezionale offerta di articoli di cioccolato. Anche quest’anno Chocolat Frey ha prodotto più di sei milioni di coniglietti e altri personaggi pasquali. L’intero assortimento di Pasqua comprende più di 150 prodotti di cioccolato diversi. Basti pensare che il coniglietto pasquale più grande pesa 1400 g mentre il più leggero non supera i 18 g.

Per due settimane, divertimento assicurato anche per i bambini. In 14 filiali Migros selezionate i più piccoli potranno dare libero sfogo alla loro fantasia pitturando uova. Un uovo bianco alto due metri sarà a loro disposizione per essere colorato e decorato.

Accompagnatori e consulenti speciali di questa azione saranno i Lilibiggs che renderanno l’evento ancora più allegro e divertente. Nelle ultime tre settimane prima di Pasqua si volgerà anche uno straordinario concorso dove le uova ancora una volta la faranno da padrona. Partecipare vale sicuramente la pena visto che ci sono in palio diversi premi per un valore complessivo di 180.000 franchi. Più avanti verranno comunicati anche i dettagli del concorso.

Chi desidera informarsi in dettaglio sulle diverse iniziative pasquali, può consultare il sito Internet www.pasquamigros.ch. Un primo volantino disponibile a partire da questa settimana fornirà informazioni utili sulle decorazioni primaverili. L’offerta spazia da graziosi piatti per un raffinato brunch pasquale con tovaglioli e decorazioni per la tavola coordinate a cestini pasquali di diversi materiali. Prima di Pasqua pubblicheremo un secondo volantino con invitanti proposte per raffinati menu festivi. Migros augura già una buona Pasqua!

Ulteriori informazioni: