Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Riduzione dei prezzi - 28.05.2011 Migros lancia un’altra grande ondata di ribassi

Zurigo - Il prossimo 30 maggio, Migros effettuerà una nuova riduzione dei prezzi di vendita su base permanente. Questa volta toccherà a oltre 500 prodotti d’uso quotidiano e il ribasso si situerà in media intorno all’8%. Il rapporto qualità prezzo per le clienti e i clienti migliorerà ancora considerevolmente a fronte di una qualità invariata, sempre su ottimi livelli. Anche questa volta, i clienti trarranno vantaggio da miglioramenti dell’efficienza lungo la filiera Migros, nella logistica e nell’approvvigionamento. Dalla fine del 2010, Migros ha già ridotto i prezzi di 3’603 prodotti, facendosi carico a questo scopo di investimenti per oltre 200 milioni di franchi.

Miggy

Miggy

Il prossimo 30 maggio, Migros ridurrà i prezzi di 549 articoli in tutta la Svizzera. "Questa nuova ondata di ribassi sottolinea ancora una volta la leadership di Migros quale commerciante al dettaglio con il miglior rapporto qualità prezzo", dichiara Oskar Sager, Capo del Marketing in Migros. Le riduzioni di prezzo con una media dell’8% riguarderanno in primo luogo i prodotti d’uso quotidiano. Oltre il 50% degli investimenti sarà destinato ai prodotti freschi: tra gli altri verrà ridotto del 10% l’intero assortimento delle carni di vitello (eccetto i salumi) e altri ribassi investiranno l’intero assortimento di mozzarelle.

Le riduzioni di prezzo saranno permanenti e non verranno compensate da rincari in altri settori: gli investimenti saranno finanziati con risorse di Migros. "Svolgiamo i nostri compiti diligentemente e aumentiamo ulteriormente l’efficienza in tutto il Gruppo Migros, condividendo direttamente questi miglioramenti con i clienti sotto forma di ribassi su importanti prodotti d’uso quotidiano", prosegue Oskar Sager.

Migros ha ridotto progressivamente i prezzi nel corso degli ultimi anni e, dal 2009, ha già destinato a questo scopo oltre 900 milioni di franchi. "Migros si è sempre battuta per prodotti di alta qualità a prezzi convenienti: senza compromessi, né sulla qualità né sul prezzo", conclude Oskar Sager.

 

Ulteriori informazioni: