M‐STARS festeggia il suo 2° anniversario!  - 02.04.2012 M‐STARS festeggia il suo 2° anniversario!

Lucerna - In Aprile il popolare shop online www.m‐stars.ch festeggia il suo secondo anniversario. Negli ultimi due anni sono stati spediti più di 34’000 pacchetti contenenti abbigliamento e accessori alla moda. In occasione del suo anniversario M‐STARS lancia un concorso speciale per ringraziare i suoi fan. L’azione avrà luogo dal 10 al 30 aprile.

È un dato di fatto: la Migros è l’unico commerciante al dettaglio svizzero ad avere veri e propri fan e a offrire marche proprie amatissime dal pubblico. Lo shop online M‐STARS è stato lanciato nel 2010 come successore del noto shop M‐Budget. Da allora, più di 120 capi d’abbigliamento e accessori con gli amatissimi motivi Migros sono stati messi sul mercato.

Solo nel 2011 sono state effettuate 18'000 ordinazioni e più di 560'000 persone hanno visitato il sito www.m‐stars.ch. La Migros gode dello status di negozio di culto e i suoi 6’300 fan su Facebook ne sono la conferma. Grazie a un costante scambio di opinioni con i fan di Facebook, il negozio online è stato adattato perfettamente ai desideri dei clienti.

I 5 articoli preferiti M‐STARS
Ecco i 5 articoli preferiti dai fan di M‐STARS: T‐shirt, felpe con cappuccio, occhiali da sole, borse e teli da bagno. Oltre a questi rticoli anche i vari prodotti stagionali, come per esempio il gelato alla vaniglia, i berretti di lana e la scatola decorata con il motivo del gelato al cioccolato contenente stampi per biscotti hanno riscosso un enorme successo. Durante il periodo dell’Avvento, le 222 scatole per biscotti sono state vendute in sole 5 ore!

In aprile avrà luogo l’azione speciale per l’anniversario
Dal 10 al 30 aprile tutti i clienti M‐STARS potranno approfittare di offerte speciali. M‐STARS metterà infatti in palio ogni giorno uno dei suoi amatissimi articoli sulla sua pagina di Facebook. Partecipare all’azione speciale è semplicissimo: riempi il formulario online su Facebook, spediscilo e con un pizzico di fortuna sarai tra i vincitori!
Anche quest’anno i creatori di M‐STARS lavoreranno a fantastici capi d’abbigliamento e accessori per sorprendere sempre di più i loro fan.