Migros espande l’assortimento di prodotti Bifidus - 20.04.2012 Migros: nuovi prodotti precotti senza glutine – un’autentica bontà

Zurigo - In questi giorni fanno il proprio ingresso sugli scaffali dei prodotti da forno due mini cake e sei pani precotti senza glutine. I nuovi prodotti che portano il marchio Migros aha! vengono fabbricati nello stabilimento Jowa di Huttwil nel rispetto di severe condizioni igieniche. Questi pani e dolci non hanno nulla da invidiare ai prodotti „normali“ e possono essere consumati tranquillamente anche dalle persone che soffrono di celiachia. Pani e mini cake senza glutine saranno in vendita in tutte le maggiori filiali Migros e, con un assortimento ridotto, anche nei negozi più piccoli.

Jörg Abderhalden sa perfettamente cosa gli fa bene

Migros, nel 1988, è stata la prima azienda del commercio al dettaglio a lanciare con i prodotti Bifidus una linea di yogurt probiotici. La particolarità degli yogurt Bifidus consiste nel fatto che essi, oltre alle tradizionali culture dello yogurt, contengono anche batteri probiotici Bifidus. Questi ultimi rappresentano un vantaggio per la salute, poiché favoriscono la digestione. I nuovi drink Bifidus che andranno a integrare l’assortimento rafforzano in particolare le difese. Gli yogurt sono attualmente disponibili nei gusti seguenti: caffè, albicocca/mirtilli, fragola, mango, naturale, vaniglia e cereali. Queste sono invece le varianti proposte per i drink: mango, vaniglia, classic 0% al naturale, arancia/carota, multivitaminico e fragola.

Jörg Abderhalden sa perfettamente cosa gli fa bene
Il rilancio dei prodotti Bifidus viene pubblicizzato con una campagna di annunci che hanno come protagonista l’ex re della lotta Jörg Abderhalden, già battutosi a suo tempo per Migros in un duello alla griglia. Il forzuto testimonial non ama soltanto le grigliate sopraffine, ma sa apprezzare anche i vantaggi di un delicato prodotto Bifidus. Informazioni scientifiche su come funzionano i prodotti Bifidus saranno disponibili a breve all’interno di un un’intervista all’esperto pubblicata in Azione.

Dal 24 al 26 aprile verranno distribuiti gratuitamente in dodici diverse stazioni ferroviarie di tutta la Svizzera tre differenti tipi di drink Bifidus. É inoltre prevista una seconda fase di espansione per la linea Bifidus che raggiungerà in totale 9 tipi di yogurt e 10 varianti di drink, assicurando così l’aroma giusto per ogni gusto.