Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Stivali di gomma M-Budget - 07.05.2012 Piedi sempre asciutti ai festival!

Lucerna - Lo shop online www.m-stars.ch ha lanciato un nuovo divertente prodotto della linea M-Budget: si tratta dei fantastici stivali di gomma M-Budget, utilissimi da portare con sé ai festival openair per poter gustare appieno la musica anche in caso di pioggia! Gli stivali, di cui sono stati prodotti 444 esemplari in edizione limitata, saranno disponibili dal 14 maggio 2012 a fr. 34.90.

Anche quest’anno ci ritroviamo di fronte a un problema ricorrente: finalmente i festival di San Gallo, Frauenfeld, Zofingen, Gampel e del Gurten sono alle porte, ma non sappiamo se saranno baciati dal sole o se si trasformeranno in maree di fango. Con gli stivali verdi e bianchi contrassegnati dal logo di culto M-Budget non possiamo garantire che il tempo rimanga bello, ma che i piedi stiano all’asciutto, sì!

Stivali di gomma M-Budget in edizione limitata
Finora gli articoli in edizione limitata M-STARS, lo sgabello Mirador, il set per tornei di calcetto M-Budget e la scatola con il motivo del gelato al cioccolato, sono stati veri e propri successi! Siamo convinti che i favolosi stivali di gomma saranno accolti con lo stesso entusiasmo. A partire dal 14 maggio i 444 esemplari prodotti in edizione limitata saranno messi in vendita a fr. 34.90 sul sito www.m-stars.ch. Non resta quindi altro da fare che ordinarli. Essi sono disponibili dal numero 36 al 44.

M-STARS è presente presso i grandi festival
Nelle lounge Migros posizionate presso i sei maggiori festival openair svizzeri (San Gallo, Frauenfeld, Gurten, Paléo, Heitere e Gampel) sarà possibile acquistare articoli M-Budget dell’assortimento M-STARS. Inoltre, a partire dalla fine di maggio, sulla pagina Facebook MSTARS verranno sorteggiati con regolarità pacchetti regalo per i festival. Dare una sbirciata conviene!

Ancora più accessori M-Budget
Nel 2004, anno in cui sono state lanciate le famose feste M-Budget, la marca ha acquisito un vero e proprio status di culto. Da allora sul mercato sono stati lanciati numerosi accessori e capi d’abbigliamento. A partire da subito sono disponibili anche i seguenti articoli dell’ assortimento M-STARS M-Budget: una custodia per smartphone, una borsa per la spesa, una borsa allround e un portafoglio. Su
www.m-stars.ch
si trovano inoltre tanti altri capi d’abbigliamento e accessori con le marche Migros più amate.

 

Più ampie informazioni: