Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Navigare in Internet con M-Budget Mobile Prepaid, ora, si può! - 01.02.2012 Navigare in Internet con M-Budget Mobile Prepaid, ora, si può!

Zurigo - A partire da oggi, i clienti più attenti ai costi con M-Budget Mobile Prepaid possono navigare in Internet anche fuori casa, utilizzando il proprio smartphone. Ma non solo. Sempre per navigare, infatti, i nostri abbonati possono contare su una nuova offerta: Surf Advanced che per soli 29.80 franchi mette a disposizione un volume di dati incluso pari a 400 MB e permette di telefonare gratuitamente con gli altri clienti M-Budget Mobile.

Sono già oltre 550'000 i clienti più attenti ai costi che comunicano oggi con M-Budget Mobile. Sempre più numerosi, però, sono coloro che anche fuori casa vogliono avere la possibilità di accedere a Internet e ai propri dati, utilizzando il telefonino. Ora, finalmente, anche i clienti prepaid con M-Budget Mobile possono approfittare dei vantaggi della navigazione da cellulare. Il prezzo per Megabyte è di 28 centesimi con un tetto massimo di 5 franchi al giorno. L’opzione Dati può essere attivata, inviando un SMS al numero 444 con il comando „Start surf“.

Nuova offerta per navigare anche per i nostri abbonati
Grazie all’abbonamento M-Budget Mobile Surf Advanced, gli internauti più incalliti hanno a disposizione un volume di dati incluso pari a 400 MB per soli 29.80 franchi al mese. Una volta esaurito il traffico compreso, ogni Megabyte in più costa 10 centesimi. Il tetto giornaliero di 5 franchi garantisce la possibilità di continuare a navigare in tutta tranquillità e in piena sicurezza sul fronte dei costi. Le chiamate agli altri abbonati M-Budget Mobile continuano a essere gratuite. Le nuove offerte sono disponibili nei negozi Melectronics, nella Mobilezone, alla Posta e in tutti gli shop Swisscom.