Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Nuovo concorso a premi - 22.10.2012 Con la Migros al “Mega Win”

Zurigo - Domani prenderà il via in tutte le filiali Migros il “Mega Win”, il gioco a premi Migros più ricco di sempre. Fino al 24 novembre verranno estratti a sorte 50 veicoli per un valore complessivo di oltre CHF 750’000. Con questo concorso a premi davvero allettante, la Migros vuole premiare la fedeltà dei suoi clienti. Per ogni acquisto dell’importo minimo di CHF 20.00, il cliente Migros riceve una cartolina con quattro figurine che potrà poi incollare negli spazi appositi su uno speciale album. In palio ci sono 18 automobili, 12 scooter e 20 bici elettriche di M-Way.

Mega Win

Mega Win

Il più grande gioco a premi Migros di sempre

Sino ad ora la Migros non aveva mai organizzato un concorso a premi così ricco: dal 23 ottobre al 24 novembre si potrà partecipare al gioco a premi “Mega Win” della Migros e provare a vincere 50 veicoli per un valore complessivo di CHF 750’000. Per ogni acquisto dall’importo minimo di CHF 20.00, alla cassa il cliente riceverà una cartolina con quattro figurine. Per ogni CHF 20.00 spesi si consegnerà una cartolina, con un massimo di dieci cartoline per acquisto. Le figurine poi potranno essere incollate negli spazi appositi su uno speciale album, dove sono raffigurati i veicoli in palio. Se sulla pagina corrispondente il cliente avrà incollato tutte e otto le figurine giuste, allora avrà vinto un veicolo. Non appena la pagina sarà interamente riempita con le figurine, si avrà la sicurezza di aver vinto il veicolo raffigurato.

Le cartoline con le figurine e gli album sono disponibili in tutte le filiali Migros, nei mercati specializzati Do it + Garden, Micasa, Melectronics, SportXX e nei ristoranti Migros in Svizzera.

Ulteriori informazioni: