11.05.2012 - Comunicati stampa nazionali Migrolino introduce una marca propria

Suhr - Nel contesto della propria strategia di differenziazione, Migrolino ha deciso di introdurre una marca propria strategica per un pregiato assortimento di prodotti freschi e convenience.

Migrolino Prodotti

Le confezioni trasparenti in giallo e nero e un originale sistema di numerazione danno immediato risalto ai prodotti della nuova marca propria Migrolino nello scaffale refrigerato.

La nuova linea Migrolino di prodotti freschi e convenience di pregiata qualità è disponibile da subito in tutti gli shop Migrolino. La scelta è ampia: l’offerta comprende oltre 120 prodotti freschi da frigorifero: panini, focaccine ripiene, prodotti da forno, succhi di frutta, smoothies, yogurt, birchermuesli, insalate (ready-to-eat o preconfezionate), frutta e verdura (ready-to-eat) e carne da grigliare. Nei prossimi mesi l’assortimento si arricchirà gradualmente di nuovi prodotti.

Ogni prodotto può essere identificato in modo rapido e certo grazie alla numerazione ben visibile. Con questo accorgimento, Migrolino consente alla clientela di fare acquisti semplicemente e senza complicazioni: basta annotarsi i numeri dei prodotti prediletti e la volta seguente non vi sarà più bisogno di cercare a lungo negli scaffali.

La marca propria Migrolino è stata concepita e realizzata in stretta collaborazione con l’agenzia di branding zurighese Schneiter Meier. Da metà maggio in poi sarà lanciata una campagna nazionale di comunicazione in concomitanza con il lancio della marca.

A proposito di Migrolino
Migrolino, società filiale interamente controllata dalla Federazione delle cooperative Migros, è una catena leader nel mercato svizzero dei convenience shop ed è presente in stazioni ferroviarie, stazioni di servizio e in altri punti di grande passaggio.

Negli shop Migrolino, i clienti hanno la possibilità di acquistare rapidamente e comodamente tutto ciò che occorre per le necessità quotidiane: articoli Migros al consueto conveniente prezzo Migros, popolari prodotti di marca, prodotti freschi tra cui verdura, frutta, latticini, carne, pane e panini, bevande alcoliche e un ampio assortimento di articoli da chiosco. Gli shop offrono anche un angolo caffè e diversi altre possibili servizi.
Migrolino è sinonimo di convenience nella sua massima espressione: significa poter fare la spesa semplicemente e senza complicazioni e godere delle consumazioni senza perdere tempo e in tutta comodità.
Migrolino è presente (dati fine aprile 2012) con 174 shop in tutta la Svizzera. Nel limite del possibile i negozi sono aperti 365 giorni all’anno dalle ore 6 alle ore 22.