Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros è pronta per la Pasqua - 02.03.2012 Migros è pronta per la Pasqua

Zurigo - Nelle prossime settimane, nelle filiali Migros la primavera e la Pasqua la faranno da protagoniste. Anche la simpatica famiglia Felix apparirà in una breve serie di spot televisivi per dispensare un intrattenimento all’insegna della Pasqua. In questo periodo, i clienti della Migros potranno approfittare settimanalmente di una vantaggiosa offerta jolly e ricevere suggerimenti per realizzare squisite ricette da portare in tavola a Pasqua. E nelle tre settimane che precedono la Pasqua troveranno altre sorprese con allettanti offerte del giorno.

Mancano cinque settimane alla Pasqua e la Migros si copre di mille colori! Nelle filiali è pronto tutto l’occorrente: tulipani e narcisi, sfavillanti uova di cioccolato a profusione, coniglietti ben allineati e fantasiose decorazioni in delicati toni pastello.

Vantaggiose offerte settimanali e quotidiane
In questo periodo, Migros offre alla propria clientela non solo un assortimento pasquale in grado di soddisfare ogni desiderio, ma li sorprende addirittura con un’allettante offerta settimanale con sconti fino al 50 per cento. Per scoprire quali sono i prodotti o gli articoli in offerta basta prestare attenzione alla famiglia Felix nei tre nuovi spot televisivi. La simpatica famigliola non si limiterà a lasciare intendere che cosa si può acquistare alla Migros, ma metterà anche in scena, con la sua consueta allegria, anche le tradizioni pasquali svizzere.

Nelle tre settimane che precedono il giorno di Pasqua, i clienti potranno approfittare, oltre che dell’offerta jolly settimanale, anche di vantaggiose offerte del giorno. Su molti dei cosiddetti hit del giorno pasquali, si potrà beneficiare di uno sconto compreso tra il 30 e il 50 per cento. Per tutte queste offerte vale sempre lo stesso principio: esse saranno disponibili fino a esaurimento delle scorte.

Squisite ricette per la tavola di Pasqua
Fino a Pasqua, Migros pubblicherà settimanalmente una ricetta speciale per uno squisito menù di Pasqua. I volantini con le ricette saranno gratuitamente a disposizione nelle filiali. Chi desidera assaggiare un menù, potrà gustarlo subito in un ristorante Migros la settimana stessa.

Giochi pasquali e allettanti premi
Lo speciale microsito dedicato alla Pasqua, accessibile in Internet all’indirizzo www.pasquamigros.ch, offrirà divertimento, intrattenimento e altre informazioni aggiuntive, ad esempio ricette o consigli per il bricolage. Ogni settimana, nel sito verrà caricato un nuovo avvincente gioco. Ogni giocatore parteciperà automaticamente all’estrazione settimanale di allettanti premi. Vale la pena di partecipare: si possono vincere premi per un valore complessivo di 9000 franchi. Potranno divertirsi anche i bambini. In alcune filiali potranno decorare con le proprie mani i loro coniglietti di cioccolato con squisiti ingredienti.

Migros augura a tutti un lieto periodo pasquale!