Navigazione

Migros. M per il Meglio.

La Migros dona a Pro Juventute 1'031'837 franchi - 22.11.2012 La Migros dona a Pro Juventute 1'031'837 franchi

Zurigo - Martedì, Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia, la Migros ha donato per ogni acquisto effettuato nelle filiali dei suoi supermercati un franco a Pro Juventute. In questa giornata hanno acquistato alla Migros esattamente 1‘031‘837 clienti. Questo numero corrisponde anche alla somma donata per i progetti di Pro Juventute come il numero d’emergenza 147.

A prescindere da cosa hanno comperato martedì i clienti della Migros nelle filiali dei supermercati, per ogni acquisto effettuato un franco è confluito direttamente a Pro Juventute per progetti come il numero d’emergenza 147. Stephan Oetiker, direttore di Pro Juventute afferma: «Ringraziamo di cuore la Migros per il suo impegno. Questa generosa donazione rende possibili offerte destinate ai bambini come il numero d’emergenza 147. Il fatto che così tanti clienti abbiano contribuito con il loro acquisto al successo della campagna, ci rende naturalmente molto felici!» 

Fino al 31 dicembre 2012 anche i clienti possono presentare una donazione a Pro Juventute. Alle casse delle filiali Migros sono infatti disponibili dei buoni-donazione del valore di 1, 4 e 7 franchi, analogamente al numero d’emergenza 147. Coloro che quindi desiderano offrire un contributo volontario possono scegliere uno di questi buoni e pagarlo alla cassa come un normale prodotto. Al sito www.migrosnatale.ch sarà pubblicato regolarmente lo stato aggiornato della donazione (donazione della Migros, donazioni dei clienti comprese).

La Migros è partner ufficiale di Pro Juventute. Anche il commerciante al dettaglio si impegna per i bambini e i ragazzi insieme ai loro genitori. I soci di www.famigros.ch, il club delle famiglie gratuito della Migros, possono aderire con 79 anziché 120 franchi al Club Svizzero dei Genitori di Pro Juventute, dove possono tra l’altro fruire di una consulenza personale 24 ore su 24.  

Ulteriori informazioni: