RESCUE® con fiori di Bach - 12.01.2012 Ora la Migros tiene in assortimento prodotti originali RESCUE® con fiori di Bach

Zurigo - Ora la Migros tiene in assortimento quattro prodotti originali RESCUE® a base di fiori di Bach che finora erano reperibili solamente nelle drogherie e nelle farmacie. Grazie al sistema di importazioni parallele, la Migros è in grado di offrire questi prodotti a prezzi molto più convenienti rispetto al commercio specializzato. L’assortimento di articoli a base di fiori di Bach comprende prodotti Rescue® quali gocce, gomme da masticare, crema e spray che da pochi giorni sono in vendita in tutte le maggiori filiali Migros.

cegr_bachblu-te

I prodotti RESCUE® con fiori di Bach sono fatti con essenze naturali ricavate da piante selvatiche. Possono essere utilizzati tutti i giorni quando si verificano situazioni emotivamente difficili come, per esempio, un viaggio in aereo, un esame oppure una visita dentistica. Negli ultimi anni, la richiesta di prodotti e terapie a base di fiori di Bach è aumentata. Ora quattro di questi articoli sono in vendita anche presso le maggiori filiali Migros.

L’assortimento originale della Migros comprende:

• RESCUE® gocce, 10 ml, Fr. 14.50 (disponibili anche nella confezione da 20 ml)
  • RESCUE® gomme da masticare, 37 g, Fr. 6.90
  • RESCUE® crema, 30 g, Fr. 14.90
  • RESCUE® spray, 20 ml, Fr. 22.50

La Migros acquista questi quattro prodotti RESCUE® a base di fiori di Bach solo attraverso importazioni parallele, ciò le consente di offrirli a prezzi estremamente interessanti. Tanto per fare un esempio, le gomme da masticare e la crema Rescue costano fino al 25% in meno rispetto al commercio specializzato. La Migros può proporre questi prezzi vantaggiosi alla sua clientela grazie al sistema delle importazioni parallele.