Thomas Stirnimann sarà il nuovo CEO del Gruppo Hotelplan - 14.06.2012 Thomas Stirnimann sarà il nuovo CEO del Gruppo Hotelplan

Glattbrugg - Il Consiglio d’amministrazione di Hotelplan ha nominato, nell’ambito di una riunione straordinaria, il nuovo CEO del Gruppo attivo nel settore dei viaggi. La scelta è caduta su Thomas Stirnimann che succederà ad Hans Lerch col 1° novembre 2012 e manterrà anche in seguito la responsabilità per Hotelplan Svizzera.

Thomas Stirnimann (50) è CEO di Hotelplan Svizzera dal 2008 e, dal 2010, anche sostituto del CEO del Gruppo Hotelplan. Ha grande familiarità con l’azienda e, grazie ai suoi 35 anni di esperienza nel settore, può considerarsi un profondo conoscitore dell’industria del turismo. Simon Lehmann, CEO di Interhome, verrà nella stessa occasione nominato sostituto di Thomas Stirnimann. Hans Lerch, inoltre, rimarrà Vicepresidente del Consiglio d’amministrazione e presterà attività di consulenza al management per le questioni strategiche.

„Auguro a Thomas Stirnimann e Simon Lehmann grande successo e ringrazio Hans Lerch per l’impegno profuso nel corso degli ultimi due anni e mezzo“, dichiara Herbert Bolliger, Presidente della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM) e Presidente del Consiglio d’amministrazione del Gruppo Hotelplan.

Più ampie informazioni: