Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros immersa nell’atmosfera natalizia - 15.11.2013 Migros immersa nell’atmosfera natalizia

Zurigo - Da quattro settimane, l’assortimento natalizio brilla di mille luci e colori e diffonde nelle filiali Migros un’atmosfera prenatalizia. Per un magico Natale, la Migros propone biscottini, un profluvio di variopinti cioccolatini da appendere all’albero, incantevoli addobbi e ghirlande di luci per tutti i gusti, e molto più. Nel corso delle prossime settimane seguiranno man mano numerose sorprese: nelle scansie dei negozi troveranno posto popolari offerte natalizie in azione a prezzi sensazionali e in televisione o Internet sarà trasmessa una serie di spot a sorpresa, che quest’anno avranno come protagonisti i veri angeli del Natale. Migros proporrà anche un sito Internet natalizio con fiabe per bambini e una moltitudine di consigli, ricette e informazioni incentrati sulle attività natalizie.

Atmosfera natalizia

Atmosfera natalizia

Quest’anno il tema natalizio della Migros punta l’attenzione sulle mamme, i veri angeli del Natale. Di solito sono loro a fare in modo che il Natale sia per la famiglia la più bella festa dell’anno. Sfornano dolci, addobbano la casa, cucinano e organizzano i regali. E la Migros dà loro una mano con un ricco assortimento natalizio in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

Sorprese a profusione
Anche quest’anno, per il periodo dell’Avvento la Migros ha di nuovo in serbo un gran numero di sorprese che faranno la gioia dei suoi clienti. I clienti possono sin d’ora approfittare di numerose azioni a prezzi scontati. E, come di consuetudine, dalla fine novembre sono previste anche stavolta le tanto attese offerte con sconti fino al 50 per cento, valide solo per tre giorni e fino a esaurimento delle scorte.

Nuovi spot: tutto per i veri angeli del Natale
All’insegna del motto «Tutto per i veri angeli del Natale», a partire da metà novembre la Migros lancerà nuovi spot televisivi e online che gettano uno sguardo spiritoso sulle avventure quotidiane di gruppi famigliari di varia composizione. L’attenzione è puntata su chi fa del Natale la più bella festa dell’anno. Per quanti imprevisti possano succedere, mantengono sempre la calma e con l’aiuto della Migros hanno sempre pronta una soluzione. Per il loro amorevole impegno, queste persone meritano un ringraziamento particolare.

Ispirazioni e racconti natalizi su www.migrosnatale.ch
Mentre le mamme sfornano dolci, fanno bricolage o preparano decorazioni, i più piccini della famiglia possono ascoltare un appassionante racconto natalizio. Nel sito www.migrosnatale.ch la Migros propone quattro racconti fiabeschi da scaricare. Il sito dedicato al Natale è un pozzo di idee nel quale si può trovare ispirazione per le attività natalizie. Sono ricche di spunti anche le due riviste natalizie, che oltre a dare un riflesso dell’assortimento gettano uno sguardo in diverse fucine tipiche del Natale. I lettori vi troveranno ad esempio consigli per confezionare graziosamente i regali, per costruire un albero di Natale fai da te o per preparare uno squisito vin brûlé.