La Migros lancia «bellena», la nuova linea di cosmetici dal miglior prezzo garantito - 05.09.2013 La Migros lancia «bellena», la nuova linea di cosmetici dal miglior prezzo garantito

Zurigo - La nuova linea di cosmetici bellena, da poco disponibile nelle filiali Migros, annovera complessivamente 41 prodotti per il viso, il corpo, i capelli e per l'uomo. I prodotti bellena sostituiscono una parte dei prodotti M-Classic e M-Budget, dai quali si differenziano per una formula leggermente modificata. I prezzi bassi della nuova linea bellena sono imbattibili in Svizzera.

bellena

I 41 articoli lanciati con la marca bellena si notano subito negli scaffali dei cosmetici della Migros. I vivaci imballaggi rossi dal design semplice attirano gli sguardi e incuriosiscono. La nuova linea di articoli sostituisce i prodotti per doccia, capelli e styling della linea M-Classic e i prodotti per la cura del viso e del corpo di M-Budget. Le formule dei prodotti sostituiti sono state in gran parte rielaborate e i prezzi di tutti gli articoli bellena sono contrassegnati da una garanzia miglior prezzo.

bellena - la qualità ad un prezzo imbattibile!
Con l'introduzione della linea rossa bellena, la Migros si rivolge a tutti i clienti che desiderano acquistare prodotti cosmetici al prezzo più conveniente della Svizzera. bellena è ora la linea più economica nel settore cosmetici della Migros. Tutti i prodotti bellena sono stati testati dermatologicamente ed è stata confermata la loro tollerabilità cutanea.

Esempi di prezzo bellena:

Tonico per il viso e latte detergente, 200 ml ciascuno CHF 2.00
Crema da giorno e da notte per pelli normali, 50 ml ciascuna CHF 4.95
Lozione per il corpo, 500 ml CHF 2.60
Shampoo alle erbe 500 ml CHF 0.90
Spray per capelli Strong, aerosol, 300 ml CHF 2.60
Gel doccia Active, 500 ml CHF 0.80
Sapone liquido Classic White, 500 ml CHF 1.20
Schiuma da barba, 300 ml CHF 1.50

La linea completa bellena è disponibile nelle maggiori filiali. Nelle piccole filiali Migros è disponibile circa la metà dei prodotti bellena.