Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Maggiori prestazioni senza aumenti di prezzo con i prodotti M-Budget Mobile - 01.10.2013 Maggiori prestazioni senza aumenti di prezzo con i prodotti M-Budget Mobile

Zurigo - A partire da subito, i clienti di M-Budget Mobile potranno navigare in Internet ancor più velocemente e a lungo: Migros aumenta infatti la velocità di trasmissione e il volume dati compreso nell’abbonamento, e questo per tutti i tipi di abbonamento M-Budget. La velocità di trasmissione aumenta anche per le nuove offerte a prepagamento (M-Budget «Mobile Plus») e con chiavetta USB (M-Budget «Mobile Internet»). I clienti beneficeranno dunque di maggiori prestazioni per lo stesso prezzo.

L’uso mobile di dati digitali con lo smart phone è in continua crescita. Gli smart phone vengono utilizzati sia per navigare in Internet strada facendo, sia per utilizzare le apps o per inviare messaggi di posta elettronica. Migros favorisce i suoi clienti e a partire da subito aumenta da 1 megabit al secondo fino a 7,2 megabit al secondo la velocità di trasmissione per l’abbonamento «Basic», fino a 21 megabit al secondo per l’abbonamento «Surf» e addirittura fino a 42 megabit al secondo per l’abbonamento «Surf Advanced». Viene inoltre adeguato anche il volume dati compreso nell’abbonamento, che aumenta da 200 a 250 megabyte per l’abbonamento «Surf» e da 400 a 500 megabyte per l’abbonamento «Surf Advanced». Superato il volume dati compreso nel proprio abbonamento, il cliente pagherà 10 centesimi per ogni ulteriore megabyte, con un costo massimo fissato a CHF 5 al giorno a garanzia della prevedibilità dei costi. Nessun aumento, invece, per il costo degli abbonamenti, che rimane quello di prima, ossia CHF 9.80 mensili per l’abbonamento «Basic», CHF 19.80 per l’abbonamento «Surf» e CHF 29.80 per «Surf Advanced». I clienti di M-Budget Mobile potranno dunque navigare d’ora in poi alla velocità del lampo con il loro smartphone e trasmettere dati con dispositivi mobili ancor più tranquillamente.

Anche i clienti che optano per un’offerta a prepagamento beneficeranno di un aumento della velocità di trasmissione senza aumenti di prezzo: grazie alle nuove offerte a prepagamento (M-Budget «Mobile Plus») e con chiavetta USB per notebook (MBudget «Mobile Internet») si potrà ora navigare in Internet con dispositivi mobili con una capacità che arriva fino a 7,2 megabit al secondo.

M-Budget Mobile gode di grande popolarità: M-Budget Mobile conta attualmente oltre 600 000 clienti consapevoli dei prezzi. Oltre agli abbonamenti per la telefonia mobile e alle offerte a prepagamento, l’ampio portafoglio M-Budget comprende anche abbonamenti per telefono fisso, Internet e televisione digitale.

Più ampie informazioni: