Navigazione

Migros. M per il Meglio.

100'000 nuovi shop Mini - cosa c'è sotto? - 29.08.2013 La nuova Migrosmania fa scalpore!

Zurigo - Il 3 settembre sarà il giorno fatidico! I primi shop Mini inizieranno la loro attività, dando vita a una mania avvincente. Con la nuovissima raccolta, la Minimania, tutto ruota attorno all'universo Migros. Per otto settimane è possibile raccogliere, scambiare e giocare con i prodotti culto e preferiti dei clienti Migros - il tutto in formato mini. In questo periodo, a ogni appassionato sarà data anche la possibilità di aprire una propria filiale Migros.

Il 19 agosto 2013, un'agenzia di PR ha informato il pubblico che in tutta la Svizzera saranno aperte 100'000 nuove filiali Migros. Su numerosi cartelloni si poteva leggere "Qui sorge una nuova filiale Migros" e il sito web migros.ch/expansion presentava dove, su tutto il territorio nazionale, avrebbero aperto le 100’000 filiali. Il fatto che questi annunci non sono esagerati sarà dimostrato nelle prossime otto settimane dalla nuova mania.

Scoprire la Migros e aprire la propria filiale
Al centro della nuova campagna di raccolta Minimania vi sono i prodotti Migros, molti dei quali sono diventati un culto come l'amato Ice Tea, il detersivo per le stoviglie Handy o le spezie Mirador. Questa mania non si rivolge solo ai bambini, ma anche ai giovani e a tutti gli interessati che vogliono aprire una filiale. La Minimania offre in modo giocoso uno sguardo sul mondo della Migros, della sua storia e dei suoi prodotti. Tramite diversi canali come pagine web, cellulari, album per la raccolta di figurine e Facebook, grandi e piccini potranno scoprire i variegati compiti di un dettagliante. Un elemento molto particolare della nuova mania è la possibilità di aprire una propria filiale e diventarne il direttore o la direttrice di successo. Naturalmente i prodotti devono sempre essere messi nella luce giusta.

Acquisti gratis per un anno!
Chi, a partire dal 3 settembre, si registra sul sito minimania.ch, partecipa automaticamente al grande concorso "Acquisti gratis per un anno" del valore complessivo di CHF 5'200 (CHF 100 per settimana). Durante il periodo della mania, i fan possono inviare tramite cellulare o e-mail le foto della loro nuova mini-filiale. Ogni foto partecipa alle estrazioni giornaliere che offrono premi del valore di CHF 100 ciascuno. Le foto più belle e divertenti partecipano all'estrazione del premio principale "Acquisti gratis per un anno".

52 prodotti Mini, un album per la raccolta di figurine, jolly e molto altro
Da sempre ai bambini piace giocare a clienti e venditore. Con i prodotti Mini hanno una volta in più la possibilità di dare libero sfogo alla loro creatività, vendendo, contrattando, definendo i prezzi e presentando i prodotti nel loro negozio. Da martedì prossimo, a partire da un acquisto di CHF 20, a ogni cassa delle filiali Migros, dei mercati specializzati, dei ristoranti M e di LeShop sarà consegnata una bustina con un prodotto Mini e una figurina. Una spesa più consistente darà diritto a un massimo di dieci bustine. L'album per la raccolta di figurine, che contiene informazioni interessanti, costerà CHF 5.-. In offerta sarà disponibile anche un esclusivo supermercato Mini a CHF 19.80 e altri accessori come ad esempio una cassa, soldi finti, carrelli e cestini per la spesa. Inoltre in quattro giornate jolly saranno disponibili miniature speciali a partire da un acquisto superiore ai CHF 60. Tutte le miniature e i jolly possono essere conservati in una graziosa valigetta per la raccolta (prezzo CHF 3.50)

Anche i membri di Famigros possono approfittarne. Chi presenta alla cassa la propria carta Famigros riceve una bustina supplementare a ogni acquisto. Inoltre, i membri di Famigros possono acquistare nella prima settimana della promozione l'album per la raccolta Minimania a CHF 1.- invece di 5.-.

Piattaforme informative per Minimania
Sul sito web www.minimania.ch saranno disponibili dal 3 settembre 2013 tutte le informazioni sulle miniature, sul concorso, sui Minimania-Roadshow programmati nella filiali Migros e sulle borse di scambio. Inoltre sarà allestita una pagina Facebook per tutti i fan di Minimania dove saranno pubblicate tutte le novità concernenti le miniature e i fan potranno porre domande.

La nuova promozione di raccolta è ancora una volta una mania organizzata con molto ardore nella quale è riconoscibile chiaramente anche il DNA della Migros. Con questi presupposti, la Migros spera di acquisire tanti nuovi fan e che siano aperti molti più di 100'000 nuovi shop Mini. La Minimania si svolgerà dal 3 settembre al 28 ottobre 2013.