Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Nuovi articoli di marca nell’assortimento della Migros - 28.01.2013 Nuovi articoli di marca nell’assortimento della Migros

Zurigo - La Migros amplia il suo assortimento di dolciumi con famosi articoli di marca. In questo modo prosegue la sua strategia di vendere in maniera mirata, oltre ai suoi marchi, anche alcuni prodotti di terzi.

Da oggi i clienti trovano anche negli scaffali della Migros le amate barrette di cioccolato Ragusa, Mars, Snickers, Twix e Torino, come pure gli snack al cioccolato M&M’s e Maltesers. L’assortimento di dolciumi nel settore delle praline è completato con gli apprezzati prodotti Celebrations, Merci e Toffifee.

Con l’introduzione dei nuovi articoli di marca spariscono alcuni marchi propri come Tresella, Choco Loco e diverse barrette al cioccolato Blox, presentati a suo tempo sul mercato come alternativa ai prodotti di marca. «Gli articoli che stralciamo dall’assortimento sono articoli marginali, non particolarmente richiesti, dato che i nostri clienti desiderano l’originale», così motiva Markus Gisiger, responsabile della Direzione Food presso la Federazione delle cooperative Migros, l’adeguamento dell’assortimento nel settore dolciumi. Sottolinea però che l’introduzione di questi articoli di marca non vuole essere un distacco dalla strategia dei marchi propri della Migros. «Oltre il 90 percento del nostro fatturato è come sempre riconducibile ai marchi propri di Migros. Ciò deve essere così e così resterà. I prodotti propri sono infatti il caposaldo dell’assortimento Migros.»
 

Più ampie informazioni: