Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Walter Brandenberger a metà anno rimetterà la direzione ad André Hüsler - 19.03.2013 Walter Brandenberger, Direttore di Scana, a metà anno rimetterà la direzione ad André Hüsler

Zurigo - Walter Brandenberger (60), Direttore di Scana Alimentari SA dal 2005, con il 1° luglio 2013 cederà la responsabilità operativa ad André Hüsler (47) e andrà in pensione.

Negli ultimi otto anni, Walter Brandenberger in collaborazione con il suo team ha portato Scana Alimentari SA ai vertici del mercato nel settore dell’approvvigionamento alla gastronomia. Nel corso del 2013, Scana, Cash + Carry Angehrn (CCA) e Mérat confluiranno all’interno dell’ organizzazione Saviva. Walter Brandenberger ha deciso di rimettere in mani più giovani questo processo di lungo corso e di andare in pensione anzitempo. Con il 1° luglio 2013, la responsabilità operativa passerà pertanto ad André Hüsler che dal 1° aprile 2011 ricopre la carica di Responsabile Commercio all’ingrosso dell’M-Industria presso la Federazione delle cooperative Migros.

Walter Huber, Responsabile dell’M-Industria: „Ringrazio Walter Brandenberger per il grande impegno profuso e il successo conseguito nell’ulteriore sviluppo di Scana durante gli anni passati e gli auguro grandi gioie e soddisfazioni per questa nuova fase della sua vita. Ad André Hüsler porgo invece il mio più sentito in bocca al lupo per la nuova mansione.“