Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Swiss Music Awards - 15.01.2013 La Migros è adesso presenting partner degli Swiss Music Awards

Zurigo - La Migros prenderà parte agli Swiss Music Awards, il principale premio per la musica della Svizzera, in qualità di presenting partner. Il 1° marzo conferirà infatti per la prima volta il riconoscimento «M-Budget Best Live Act National» alla migliore o al miglior artista che si esibisce dal vivo. Questa partecipazione permette alla Migros di ampliare ulteriormente il suo impegno di lungo corso nel settore della musica live.

Da dieci anni la Migros sostiene i festival musicali più grandi e importanti della Svizzera offrendo in questo modo un contributo sostanziale alla scena della musica live svizzera. Dallo scorso anno la Migros è presente ai festival con il suo marchio di successo «M-Budget».

Come ulteriore sviluppo di questo impegno che perdura negli anni, la Migros avvia ora una collaborazione in veste di presenting partner degli Swiss Music Awards: all’edizione di quest’anno degli Swiss Music Awards sarà assegnato per la prima volta alla migliore band o al/alla migliore artista che si esibisce dal vivo il premio «M-Budget Best Live Act National».

A partire dal 30 gennaio si potrà votare sul sito www.m-budget-live.ch chi dei tre artisti nominati dovrebbe vincere il premio «M-Budget Best Live Act National». Inoltre su questo sito saranno anche estratti a sorte dei biglietti esclusivi per gli Swiss Music Awards e si potrà seguire in diretta la premiazione del 1° marzo 2013.

Gli Swiss Music Awards saranno trasmessi in diretta anche sui canali SRF 2, joiz e Rouge TV.

Per ulteriori informazioni: