Sviluppato dai clienti: Balsamo per le mani I am “get together” - 02.07.2014 Il balsamo per le mani Migipedia Limited Edition estate è stato sviluppato con successo e scelto dai clienti.

Zurigo - All’inizio dei mesi estivi, la Migros lancia con il marchio I am il nuovo balsamo per le mani “get together”, che è stato sviluppato e valutato con l’aiuto dei consumatori sul sito www.migipedia.ch. Il fresco prodotto per la cura per la pelle delle mani “Limited Edition” ha un profumo rinfrescante di prosecco, limetta, arancia e fiori di sambuco e assicura una sensazione da party per tutto il giorno. Il nuovo balsamo per le mani è disponibile a partire dalla metà di luglio, e solamente durante i mesi estivi, in tutte le maggiori filiali Migros.

Balsamo per le mani I am “get together”

Mani e unghie curate sono requisiti importanti per una presenza curata. Giorno dopo giorno, le mani sono sottoposte a grandi sollecitazioni e per questo hanno bisogno di una cura particolare. Per apparire giovani a lungo e sempre curate, le mani necessitano di molte attenzioni proprio come il viso.
La gamma I am per la cura delle mani soddisfa queste esigenze e offre con il suo vasto assortimento il prodotto adatto a ogni persona. Inoltre, I am Hand è completata due volte all’anno da un prodotto Limited Edition. Tramite un crowdsourcing e votazioni dei consumatori su www.migipedia.ch è stato creato negli ultimi mesi il nuovo prodotto per l’estate:
Il balsamo per le mani I am “get together” con olio di soia e pantenolo idrata la pelle e si assorbe in modo particolarmente veloce. La formula trattante e leggera al profumo rinfrescante di prosecco, limetta, arancia e fiori di sambuco rende la pelle delle mani morbida e vellutata. Una composizione leggera e rinfrescante per le calde giornate estive.

100 ml, CHF 3.60