Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros sorteggia 28’000 biglietti per l’Europa-Park - 23.01.2014 Migros sorteggia 28’000 biglietti per l’Europa-Park

Zurigo - Il 29 marzo 2014, l’Europa-Park di Rust (DE) aprirà per la seconda volta le porte in esclusiva per i membri Famigros. Su www.famigros.ch verranno sorteggiati in totale 28’000 biglietti gratuiti. Il concorso online avrà inizio il 23 gennaio 2014 e proseguirà fino al 19 febbraio 2014.

Europapark

Europapark

Già nel 2012, in occasione del lancio del club per famiglie Famigros, Migros aveva offerto ai membri una giornata in famiglia all’Europa-Park. Al concorso, allora, avevano partecipato circa 80’000 nuclei familiari. Famigros torna ora a dare ai propri membri la possibilità di vincere dei biglietti gratuiti per l’Europa-Park. All’iniziativa potranno partecipare esclusivamente i membri Famigros e tutti coloro che si registreranno per la prima volta al club durante il periodo del concorso. Dei 28’000 biglietti sorteggiati da Famigros potranno approfittare intorno alle 7000 famiglie. Tutti i vincitori verranno informati entro il 26 febbraio via e-mail e si vedranno recapitare i biglietti per posta entro il 5 marzo. La partecipazione al sorteggio dei biglietti gratuiti presuppone l’adesione a Famigros. Per la registrazione al club sono necessarie una carta Cumulus e una password Cumulus.

Famigros e l’Europa-Park doneranno nuovamente mille biglietti gratuiti, incluso viaggio in bus, a Pro Juventute
Anche quest’anno, come già nel 2012, Famigros avrà un occhio di riguardo per la partner Pro Juventute alla quale donerà mille biglietti oltre a quelli previsti per Famigros. L’Europa-Park, entusiasta della generosa iniziativa, metterà questa volta a disposizione i biglietti a titolo gratuito. Pro Juventute distribuirà direttamente gli ingressi a circa 250 famiglie disagiate. A queste ultime verrà inoltre offerto un viaggio di andata e ritorno gratuito in bus.

Partenza per l’Europa-Park da 41 località in Svizzera
Per il viaggio dalla Svizzera a Rust e ritorno, Migros proporrà biglietti per il bus al prezzo unico di soli 20 franchi a persona. L’azienda Eurobus raccoglierà le famiglie che potranno scegliere di partire da 41 località di tutta la Svizzera.
 

Tutte le informazioni relative alla partecipazione al concorso sono disponibili su www.famigros.ch.

Famigros.ch, il club per famiglie di Migros
Famigros, lanciato nel 2012, affianca i genitori durante tutti gli stadi di sviluppo dei figli - dalla nascita sino all’adolescenza. Il club offre ai propri membri sconti esclusivi sull’assortimento di supermercati e mercati specializzati Migros, così come ribassi presso i partner Migros. Ai nuovi membri del club viene dato il benvenuto con un buono Cumulus che moltiplica i punti per 10. Famigros, oltre a offrire altri vantaggi, organizza regolarmente per i propri membri concorsi che mettono in palio fantastici premi. Partner importanti di Famigros sono, tra gli altri, Pro Juventute e l’Europa-Park. Famigros conta attualmente oltre 300’000 membri.