Navigazione

Migros. M per il Meglio.

L'app Migros diventa portafoglio digitale - 04.09.2014 L'app Migros diventa portafoglio digitale

Zurigo - L'app della Migros, lanciata con successo a marzo del 2014, viene ora completata con la funzione "portafoglio digitale". Per utilizzare la carta Cumulus e le carte di pagamento esistenti, come ad esempio le carte regalo ricaricabili, non occorre dunque più il portafoglio fisico. Da ora il proprietario dello smartphone alla cassa presenta unicamente il suo cellulare con l'app Migros e la cassiera passa allo scanner le rispettive funzioni. Per ogni acquisto effettuato tramite questo procedimento lo scontrino di cassa verrà salvato automaticamente nel portafoglio digitale.

L'app Migros

L'app Migros

I proprietari di smartphone che utilizzano l'app della Migros da ora beneficiano di numerose altre funzioni interessanti. La carta Cumulus è disponibile in forma digitale, il che era auspicato da diverso tempo da numerosi clienti. Con l'app è inoltre possibile pagare alla cassa se in precedenza vi è stata caricata digitalmente le carte regalo o una Cash Card. Il proprietario dello smartphone attiva l'app Migros con la funzione "portafoglio digitale" e la cassiera passa allo scanner la relativa schermata. È possibile ricaricare alla cassa in qualunque momento le carte regalo e le Cash Card digitali. Gli utenti dell'app Migros hanno inoltre a loro disposizione gli scontrini di cassa (per gli acquisti effettuati presentando la carta Cumulus) in formato digitale.

Con l'ampliamento delle funzioni dell’app, la digitalizzazione nell'ambito della Migros compie un passo avanti. Il vantaggio per la clientela che desidera utilizzare l'app della Migros risiede nel fatto di avere sempre con sé le carte importanti per effettuare acquisti alla Migros, dove il portafoglio fisico diventa dunque superfluo. Naturalmente è possibile utilizzare l'app Migros anche presso le stazioni di pagamento Subito (Self Scanning e Self Checkout). Settimanalmente l'app della Migros fornisce inoltre alla propria utenza informazioni relative alle azioni e alle offerte del momento. È poi possibile aggiungere prodotti interessanti a una lista della spesa, che può essere condivisa e utilizzata insieme alla famiglia o agli amici. L'app Migros può essere scaricata da tutti i proprietari di smartphone (iPhone e Android). In media gli utenti utilizzano questa applicazione più volte la settimana.