Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: cambio di personale nell’unità Comunicazione aziendale - 11.04.2014 Migros: cambio di personale nell’unità Comunicazione aziendale

Zurigo - Urs Peter Naef, portavoce stampa e responsabile Comunicazione esterna presso la Direzione Corporate Communications della Federazione delle Cooperative Migros (FCM) andrà in pensione il 1° dicembre 2014. Il suo successore sarà Luzi Weber, attuale responsabile Comunicazione interna presso la FCM.

Urs Peter Naef

Urs Peter Naef

Urs Peter Naef (60 anni) ha diretto per 13 anni il Servizio media Migros in seno alla Direzione Corporate Communications della FCM. Prima di ricoprire diverse funzioni nell’ambito della comunicazione presso Jelmoli e Swissair, ha lavorato come giornalista per la casa editrice Ringier. “Con Urs Peter Naef va in pensione il portavoce migliore e più conosciuto in Svizzera. Vorrei augurargli tante belle cose per la nuova fase della sua vita e colgo l’occasione per ringraziarlo di cuore per il grande impegno dimostrato nel suo lavoro”, afferma Monica Glisenti, responsabile Corporate Communications presso la Migros.

Luzi Weber (43 anni) assumerà la carica di responsabile Comunicazione esterna. Lavora presso Corporate Communications da sette anni ed è attualmente responsabile Comunicazione interna. Luzi Weber ha studiato germanistica a Zurigo e in precedenza è stato redattore della rivista economica “Cash”.

“Luzi Weber rappresenta un’ottima soluzione interna per assicurare la successione di Urs Peter Naef, poiché conosce i media e la Migros alla perfezione”, dichiara soddisfatta Monica Glisenti.