Nuova collaborazione della Migros con hotelleriesuisse - 25.06.2014 Nuova collaborazione della Migros con hotelleriesuisse

Zurigo - Per i partecipanti al programma Cumulus, in futuro la prenotazione di alberghi in Svizzera diventerà ancora più vantaggiosa. Grazie alla nuova collaborazione della Migros con hotelleriesuisse, l'associazione degli albergatori svizzeri, ben 2,8 milioni di partecipanti al programma Cumulus potranno approfittare di allettanti offerte alberghiere.

Hotel

In qualità di nuovo partner della Migros, hotelleriesuisse presto metterà a disposizione dei partecipanti al programma Cumulus interessanti offerte per pernottamenti in tutta la Svizzera. hotelleriesuisse è il centro di competenza del settore alberghiero svizzero e rappresenta l'economia alberghiera svizzera di qualità e orientata al futuro. L'offerta alberghiera di hotelleriesuisse comprende oltre 2000 imprese in tutte le regioni della Svizzera ed è variegata tanto quanto lo sono i suoi ospiti. Dall'albergo di tendenza in città fino alle oasi del benessere, passando per strutture con una confortevole atmosfera da chalet svizzero, ce n'è per tutti i gusti. Le offerte potranno essere prenotate su www.SwissHotels.com, una piattaforma online nazionale gestita da STC Switzerland Travel Centre.

Le offerte saranno comunicate ai partecipanti al programma Cumulus nella primavera del 2015. Con 2,8 milioni di clienti, Cumulus è il maggiore programma di fidelizzazione della clientela in Svizzera. Cumulus è tra i venti marchi più forti della Svizzera (fonte: BrandAssetTM Valuator 2013 di Y&R). Cumulus, il programma di fidelizzazione della clientela più apprezzato in Svizzera, rende la stima per i clienti un’emozione da vivere, punto dopo punto.