M per la Magica estate ovvero 100 cose da fare nella prossima stagione estiva - 02.05.2014 M per la Magica estate ovvero 100 cose da fare nella prossima stagione estiva

Zurigo - Per quest’estate la Migros ha in serbo per i suoi clienti un sacco di sorprese che garantiranno tanto svago e divertimento. Una di queste è un effervescente libretto arancione dal titolo molto promettente: «100 cose da fare quest’estate». Su 143 pagine illustrate, la Migros propone attività ricreative di ogni genere, da fare al coperto e all’aperto, con la pioggia e con il sole e ad ogni età. L'appassionante vademecum per l’estate è disponibile in tutte le filiali Migros al prezzo di fr. 7.70 o grazie al buono Cumulus a soli fr. 3.85.

M per la Magica estate ovvero 100 cose da fare nella prossima stagione estiva

Esiste qualcosa di più rinfrescante di un bagno in un gelido laghetto alpino? Sin dalle prime pagine, il libretto arancione con le idee per quest’estate svela i luoghi in cui i più bei laghetti alpini brillano di mille riflessi. A qualsiasi pagina lo si apra, il libretto propone un’esperienza speciale. Oltre alle molte allettanti attività da svolgere all’aria aperta, come scoprire i passi di montagna, saltare da un’isola all’altra o fare un escursione con gli animali, il libretto fornisce anche una grande quantità di suggerimenti, ad esempio sull’organizzazione di un bivacco attorno al fuoco, sul modo di inventare marinate o di imparare a ballare la samba. Anche per i bambini vi sono cose da fare entusiasmanti e di sicuro divertimento, ad esempio costruire draghi e barche in PET. E dato che alle nostre latitudini la meteorologia può essere imprevedibile anche d’estate, il vademecum contiene anche idee adatte ai giorni piovosi e freschi. Perché non organizzare un party sotto la pioggia o una caccia al tesoro nella cantina di casa? Anche con un tempo da lupi o una pioggia incessante, le 100 proposte e idee sono tanto entusiasmanti, spiritose e variate quanto il libro è allegro e colorato.

Il vademecum per l’estate darà il via a ulteriori sorprese che la Migros riserva ai suoi clienti per quest’estate. A partire da lunedì 5 maggio, il brillante libretto arancione si potrà trovare in tutte le filiali Migros al prezzo di fr. 7.70. I membri Cumulus potranno acquistarlo a metà prezzo presentando l’apposito buono. Il contenuto del libretto può essere visionato anche in Internet nel sito www.100cose.ch.

Nuova serie di spot televisivi per l'estate a complemento del libretto
Insieme al vademecum, la Migros lancia anche una nuova serie di spot televisivi, inserzioni e manifesti che collegano le 100 proposte per l’estate a offerte particolari. Così ci si potrà divertire approfittando contemporaneamente di acquisti convenienti. I quattro spot TV esplicitano, con il caratteristico umorismo della Migros, quattro tra i suggerimenti proposti dal vademecum per l’estate: «Partire in viaggio», « Grigliare tra un match e l'altro », «Sopravvivere alle notti calcistiche» e «Festeggiare sotto la pioggia».