Migros: paralizzato il gioco a premi “Mega Jackpot” - 04.11.2014 Migros: paralizzato il gioco a premi “Mega Jackpot”

Zurigo - L'odierno lancio del gioco a premi della Migros “Mega Jackpot” è stato probabilmente bloccato da un intervento esterno. La Migros sta lavorando a pieno regime per riattivare il sito www.megajackpot.ch.

Slotmachine

Questa mattina il gioco a premi “Mega Jackpot” avrebbe dovuto offrire divertimento ed eccitazione ai primi clienti della Migros. Invece, immettendo il WIN CODE sul sito megajackpot.ch o nella app della Migros, la clientela ha ricevuto un messaggio d'errore già alle 08.30 nel quale si leggeva che il codice non era valido. Durante il tentativo di eliminare immediatamente l'errore, sono state scoperte altre indicazioni che lasciano supporre un episodio di hacking.

La Migros sta lavorando alacremente per scoprire le fonti d'errore e si scusa con tutti i clienti che già oggi hanno inserito inutilmente il proprio WIN CODE. I WIN CODE già ricevuti possono essere conservati e reinseriti non appena la pagina funzionerà nuovamente in modo impeccabile.