Navigazione

Migros. M per il Meglio.

La Migros seduce con «Secrets» - 27.10.2014 La Migros seduce con «Secrets». Intimo per momenti sensuali e romantici

Zurigo - «Secrets for special moments» è il nome della nuova sensuale linea della collezione di lingerie da donna Ellen Amber della Migros. Il seducente intimo nero impreziosito da delicati pizzi e leggero satin è il nuovo pezzo forte dell’assortimento. Questa collezione è al momento disponibile solamente in 31 filiali selezionate della Migros.

secrets

secrets

«Secrets for special moments» è una collezione di intimo sexy e stuzzicante per vivere con sensualità momenti speciali. La nuova collezione comprende diversi pezzi facilmente combinabili, come gli slip di pizzo nero con i reggiseni abbinati disponibili in nero e rosso. Per il massimo della sensualità proponiamo il body quasi interamente in pizzo: un intimo trasparente che esalta la silhouette femminile. Morbidezza e sensualità per il negligé nero in leggero satin, che sorprende con un tessuto quasi impalpabile. Naturalmente la nuova linea Secrets comprende anche una sottoveste in pizzo e satin e un sensuale reggicalze abbinato a collant neri con fascia di pizzo. L'assortimento è completato da diversi accessori, rigorosamente in nero, tra cui una giarrettiera, una stola in pizzo e satin e scaldamuscoli in morbido pizzo.

Secrets, un regalo di Natale molto speciale
L’assortimento della linea «Secrets for special moments» è al momento disponibile in 31 filiali selezionate della Migros in Svizzera, giusto in tempo per il Natale. L’assortimento sorprenderà le clienti non solo per lo stile alla moda, ma anche per l’eccellente qualità e per i prezzi interessanti. Alcuni pezzi dell’assortimento sono disponibili già a partire da prezzi compresi tra 14.80 e 49.80 CHF.