Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Le Loop: la gastronomia Migros reinventa il panino. - 25.05.2015 Le Loop: la gastronomia Migros reinventa il panino.

Zurigo - Dopo il Big'O, arriva ora il panino ibrido "Le Loop" a dar forma a una nuova concezione del sandwich. Scrocchiante come un croissant, tondo come un bagel: Le Loop fonde questi due caratteri in una nuova dimensione del gusto. Questo panino ibrido, frutto dello spirito innovativo della Jowa, sarà disponibile da martedì 26 maggio 2015 in alcuni De Gustibus e Ristoranti Migros selezionati e si presenterà, ripieno di ingredienti di primissima scelta, in quattro sorprendenti varietà.

Le Loop: la Migros reinventa il panino.

Le Loop: la Migros reinventa il panino.

Nel nome "Le Loop" si abbracciano due diverse lingue: nel francese "le" riecheggia tutto il gusto del croissant, nell'inglese "loop" tutte le suggestioni a stelle e strisce del bagel. Come già il Big'O tra i prodotti da forno dolci, tra quelli salati l'ibrido è Le Loop che unisce in un  rivoluzionario panino lo scrocchiante impasto sfogliato del croissant e la forma del bagel. È proprio nella sfogliatura dell'impasto combinata ad un sofisticato procedimento di cottura che sta il fulcro dell'innovazione perché è da qui che questo panino prende la sua forma perfetta e la sua piacevolissima e durevole friabilità. Ma anche per le imbottiture, l'altro elemento che rende unico questo panino, i suoi creatori, in collaborazione con Cucina di stagione, hanno pensato solo al meglio.

Le Loop ti fa gustare il mondo
I panini Le Loop si presentano in quattro varietà davvero mondiali. Il Greek Loop è un poema di cremoso formaggio fresco alle olive, di verdure e di crescione, il French Loop, spolverato di semi di sesamo, è una gourmandise con petto di tacchino, germogli di ravanello e salsa di miele e senape. L'Italian Loop, lavorato come i pani di Sils, è un anfiteatro ripieno di formaggio fresco, antipasti e Rucola mentre lo Swedish Loop, cosparso di semi di zucca, è una meraviglia boreale con salmone, crescione e una crema di mele e rafano. I Loop vegetariani costeranno fr. 4.80 mentre quello con il salmone e quello con il petto di tacchino fr. 5.20. Nuova e innovativa è anche la confezione di questi panini, che risponde in tutto e per tutto a quello che la clientela chiede: l'involucro che li avvolge impedisce che sgocciolino e al tempo stesso consente di mangiarli con una mano sola.

I panini Le Loop saranno disponibili da martedì 26 maggio 2015 in alcuni Take Aways, De Gustibus e Ristoranti Migros selezionati di tutte le Cooperative Migros.
Guarda qui la lista dei punti di vendita.