Novità Migros: un vademecum con 100 idee per l'estate a prova di meteo - 08.05.2015 Novità Migros: un vademecum con 100 idee per l'estate a prova di meteo

Zurigo - Con la Migros l'estate è già iniziata! Con le sue 100 nuove idee per l'estate a prova di meteo la Migros lancia un nuovo vademecum per l'estate. Questa nuova edizione tematizza ulteriormente la variabilità delle condizioni meteorologiche e sorprende per la sua grande varietà di idee pratiche e fantasiose che permetteranno di trascorrere un'estate davvero ricca e interessante. Il vademecum è disponibile dal 12 maggio in tutte le filiali Migros e costa fr. 7.70.

un vademecum con 100 idee

La nuova e imponente campagna estiva segue il motto “Tutto per un'estate a prova di meteo” e attraverso essa la Migros mira a posizionarsi come primo punto di riferimento di questa estate, qualunque sia il tempo. Centro focale della campagna è il libro "100 nuove idee per l'estate a prova di meteo" che per l'occasione è stato ulteriormente rielaborato.

L'anno scorso le 100 idee per l'estate Migros hanno riscosso un grandissimo successo. Quest'anno uscirà quindi una nuova edizione contenente 49 idee da realizzare con il sole e 49 con la pioggia. Per trovare le due idee mancanti, rispettivamente una per il bello e una per il brutto, la Migros ha organizzato un concorso sul sito www.100ideen.ch al quale i lettori potranno partecipare dando il loro contributo. Dal 12 maggio al 18 agosto le idee e i consigli migliori potranno aggiudicarsi ogni settimana carte regalo per un valore totale di 1000 franchi. Il vademecum costa fr. 7.70 e contiene diversi buoni sconto per un valore di almeno 80 franchi. Con un po' di fortuna chi durante l'estate si recherà spesso in piscina potrà inoltre vincere uno dei 100 000 bellissimi teli da spiaggia che verranno distribuiti agli ospiti in centri di balneazione svizzeri.

Per la nuova campagna estiva sono stati ideati nuovi spot televisivi e una serie di cartelloni, anch'essi secondo il motto "Tutto per un'estate a prova di meteo". Negli spot i capricci del tempo sono rappresentati attraverso un villaggio diviso in due, nel quale da una parte il tempo è sempre bello e dall'altra sempre piovoso. La vita quotidiana viene raffigurata attraverso immagini davvero uniche, che mostrano come gli abitanti del luogo abbiano imparato a convivere con lo strano fenomeno che separa a mo' di parete il bello dal brutto tempo.

Indipendentemente dalle condizioni meteo: quest'estate per i clienti Migros ci saranno un sacco di emozionanti sorprese!