Navigazione

Migros. M per il Meglio.

La Migros lancia un nuovo gioco a premi - 07.04.2015 La Migros lancia un nuovo gioco a premi

Zurigo - Dal 7 al 27 aprile in tutte le filiali Migros i clienti ricevono un biglietto della lotteria ogni 20 franchi di spesa. I biglietti della lotteria danno diritto a uno sconto su un articolo prodotto dalle industrie svizzere Migros oppure permettono di partecipare all'estrazione di premi per un totale di oltre 200'000 franchi.

La Migros lancia un nuovo gioco a premi

La Migros lancia un nuovo gioco a premi

Con una nuova promozione la Migros attira ancora una volta l'attenzione sul suo programma "Noi firmiamo. Noi garantiamo". Ogni 20 franchi di spesa i clienti ricevono un biglietto della lotteria che possono poi decidere come utilizzare. Al successivo acquisto possono consegnare il biglietto chiuso alla cassa e beneficiare di uno sconto sull'articolo raffigurato. Gli sconti riguardano 40 articoli prodotti presso le industrie svizzere Migros. Chi rinuncia allo sconto può aprire il biglietto e, con un po' di fortuna, vincere un premio. I biglietti della lotteria sono disponibili in tutte le filiali Migros. È possibile richiedere biglietti gratuiti online.

Possono partecipare tutte le persone legalmente residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e che hanno compiuto 16 anni. Ogni 20 franchi di spesa i clienti ricevono un biglietto fino a esaurimento dello stock e per un massimo di 10 biglietti nell'ambito della stessa spesa. I buoni sconto valgono fino al 4 maggio 2015. Questa stessa scadenza vale anche per l'invio dei biglietti vincenti.

"Noi firmiamo. Noi garantiamo."
Con il programma "Noi firmiamo. Noi garantiamo" la Migros mostra tutta la varietà dei suoi prodotti di marca propria. Al mondo non esiste un altro commerciante al dettaglio che produce gran parte del suo assortimento presso industrie proprie. In questo modo la Migros può reagire tempestivamente ai desideri della clientela, rispetta gli standard di qualità svizzeri e fornisce alla Svizzera più di 11 000 posti di lavoro.

Al link seguente si trovano informazioni sul gioco a premi e sulle modalità per ricevere biglietti della lotteria gratuiti. www.noifirmiamo-noigarantiamo.ch/biglietti-della-lotteria.