Navigazione

Migros. M per il Meglio.

PickMup: ordinare prodotti online e ritirarli presso la filiale più vicina di un'impresa Migros - 29.05.2015 PickMup: ordinare prodotti online e ritirarli presso la filiale più vicina di un'impresa Migros

Zurigo - Dal 1° giugno i clienti potranno ritirare la merce ordinata dai maggiori negozi online delle imprese Migros presso speciali filiali Migros, Ex Libris e Migrolino e anche presso due centri fitness Migros.

PickMup

PickMup

Merce ordinata online e ritirata presso una filiale: sempre più clienti apprezzano già oggi la possibilità di ritirare personalmente ciò che hanno acquistato in un negozio Migros online.

Finora ciò era possibile solo presso i punti di vendita o di ritiro dello stesso rivenditore dove si era effettuata l'ordinazione. Dal 1° giugno la Migros testerà un nuovo sistema che unirà i vari formati. L'idea di base del progetto PickMup è molto semplice: chi esegue un'ordinazione in uno dei negozi online delle imprese Migros che partecipa al sistema potrà scegliere di ritirare la merce nell'ubicazione PickMup più vicina.

In questo modo sarà possibile ritirare l'apparecchio fotografico ordinato presso Digitec in una filiale Migros oppure far arrivare un libro Ex Libris presso il proprio negozio di quartiere Migrolino. Il cliente verrà informato per e-mail o SMS non appena la merce sarà giunta presso l'ubicazione PickMup prescelta. Il pagamento continuerà ad avvenire direttamente presso il negozio online. È stato inoltre istituito un ulteriore servizio: i rinvii di merce acquistata dai negozi online potranno essere eseguiti gratuitamente presso qualsiasi ubicazione PickMup. L'unica condizione è che la merce sia già imballata in modo atto al rinvio.

Durante la fase pilota, presso 25 ubicazioni PickMup situate nell'area di Zurigo - Winterthur, di Neuchâtel e del Canton Vaud potrà essere ritirata e rinviata gratuitamente merce ordinata su digitec.ch, exlibris.ch, galaxus.ch, leshop.ch, micasa.ch e sportxx.ch. La lista actuale delle ubicazioni PickMup e tante altre utili informazioni si trovano sul sito www.pickMup.ch.