Navigazione

Migros. M per il Meglio.

La raccolta promozionale «Farmmania» - 17.08.2016 Migros: Con «Farmmania» scopri il mondo della fattoria!

Zurigo - Con la raccolta promozionale «Farmmania», Migros ti avvicina al mondo della fattoria che, come dimostra una recente indagine, resta sconosciuto a molte persone in Svizzera. La raccolta si compone di figurine di animali, semi e utensili che un agricoltore utilizza quotidianamente. I singoli elementi della raccolta sono completati da una fattoria in miniatura e da un album informativo per le figurine che fanno parte della raccolta. «Farmmania» avrà inizio il 30 agosto e durerà fino al 17 ottobre 2016. Gli elementi della raccolta sono distribuiti in tutte le filiali, i negozi specializzati e i ristoranti Migros, nei Take Away e LeShop, per acquisti a partire da CHF 20.-.

Farmmania

Conoscere la fattoria giocando!
L’album di raccolta delle figurine accompagna il lettore in un tour della fattoria lungo un anno. Le interessanti informazioni sui tipici animali da fattoria, come maiali e mucche, destano meraviglia non solo nei bambini. L’album porta i collezionisti a sorprendenti scoperte anche sulla coltivazione di frutta e verdura.

La possibilità di creare da sé una fattoria trasforma i bambini in piccoli agricoltori e completa la raccolta promozionale in modo ideale. Gli elementi della raccolta possono essere impiegati per giochi ambientati nella fattoria, e la casa con tetto rimovibile fornisce uno spazio per custodire tutti gli elementi.

La regionalità è di tendenza
Il desiderio di prodotti locali è aumentato costantemente negli ultimi anni. Per questo, il marchio Migros «Dalla regione. Per la regione.» gode di grande popolarità tra i clienti. Grazie a «Farmmania», ora i bambini possono avvicinarsi al mondo rurale giocando e collegare i prodotti regionali alla vita della fattoria, attraverso una divertente esperienza realistica.

Famigros: un'avventura per la famiglia nelle fattorie «Dalla regione. Per la regione.»
Poiché Migros non vuole rappresentare il mondo rurale solo sulla carta, già prima dell’inizio effettivo di «Farmmania» ha messo in palio pomeriggi per la famiglia in nove diverse aziende agricole per i membri Famigros. Quest’avventura familiare comprende un tour della fattoria guidato dall’agricoltore, un percorso didattico attraverso varie postazioni e una merenda in fattoria. Inoltre, i visitatori ricevono puntualmente informazioni interessanti sui vari prodotti «Dalla regione. Per la regione.».

Programma di base per tutti i fan di Migrosmania
Nelle sette settimane di Migrosmania, Migros offrirà un ampio programma di base. Sul sito www.farmmania.ch, troverete tutte le informazioni su "Farmmania", un concorso video-fotografico, video d’ispirazione per la creazione di una fattoria “fai da te” e molto altro ancora. Il programma di base include inoltre roadshow con opportunità di gioco per i bambini in varie sedi Migros in Svizzera e borse di scambio in tutti i ristoranti Migros. Informazioni dettagliate su tutte le attività sono costantemente pubblicate sul sito www.farmmania.ch.

Ma non è tutto: chi desidera partecipare al concorso video-fotografico, potrà vincere interessanti premi per un valore complessivo di oltre CHF 40‘000.-.

Parola d'ordine: Tutti in fattoria!