Navigazione più veloce con M-Budget - 27.06.2016 M-Budget: Internet più veloce e Mobile ID per un’identità digitale sicura

Zurigo - Dal 29 giugno 2016 M-Budget lancia un’offerta Internet con una velocità di 50 Mbit/s, per tutti coloro che desiderano navigare nel web più velocemente. Inoltre, a partire da subito M-Budget supporta Mobile ID, un servizio per l’autenticazione sicura tramite cellulare.

mbudget-kombi-angebot-16-9.jpg

Navigare più velocemente grazie alla nuova offerta per Internet

M-Budget sta ampliando la gamma di prodotti e servizi legati a Internet. Per i clienti che desiderano navigare più velocemente, M-Budget propone un’offerta Internet con una velocità di download di 50 Mbit/s e una velocità di upload di 5 Mbit/s, sia via cavo  (cavo di rame) che, se disponibile, via fibra ottica a fr. 49.80 al mese. Inoltre, i clienti che usufruiscono di questa offerta beneficiano di un collegamento gratuito alla rete fissa. Le telefonate vengono fatturate alle vantaggiose tariffe M-Budget (maggiori informazioni su www.m-budget-internet.ch/tariffe).

Identità digitale sicura

Mobile ID è disponibile a partire da subito per tutti i clienti M-Budget Mobile. Grazie a Mobile ID i clienti possono autenticarsi in modo semplice e sicuro con il proprio cellulare ed effettuare il login a portali Internet o all’e-banking. La scheda SIM funge da supporto di memorizzazione sicuro dei dati cifrati. È sufficiente disporre di una scheda SIM di ultima generazione in grado di supportare Mobile ID.

I clienti che usufruiscono delle offerte M-Budget Mobile Mini One o Maxi One dispongono già di una scheda SIM compatibile, che può essere attivata per questo servizio al sito www.m-budget-mobile.ch/mobile-id. Tutti gli altri clienti M-Budget, a seconda dell’attualità della scheda SIM, possono accedere allo shop online per ordinare una scheda SIM sostitutiva gratuita, attivare direttamente Mobile ID o verificare se la propria scheda SIM sia compatibile con Mobile ID.

Maggiori informazioni su Mobile ID:  www.m-budget-mobile.ch/mobile-id.

Maggiori informazioni sulla nuova offerta Internet saranno disponibili dal 29.6.2016 su www.m-budget-internet.ch.

Identità digitale sicura

Mobile ID è disponibile a partire da subito per tutti i clienti M-Budget Mobile. Grazie a Mobile ID i clienti possono autenticarsi in modo semplice e sicuro con il proprio cellulare, risp. effettuare il login a portali Internet o all’e-banking. La carta SIM funge da supporto di memorizzazione sicuro dei dati cifrati. È sufficiente disporre di una carta SIM di ultima generazione in grado di supportare Mobile ID.

I clienti che usufruiscono delle offerte M-Budget Mobile Mini One o Maxi One dispongono già di una carta SIM compatibile, che può essere attivata per questo servizio al sito www.m-budget-mobile.ch/mobile-id. Tutti gli altri clienti M-Budget, a seconda dell’attualità della carta SIM, possono accedere allo shop online per ordinare una carta SIM sostitutiva gratuita, attivare direttamente Mobile ID o verificare se la propria carta SIM sia compatibile con Mobile ID.

Maggiori informazioni su Mobile ID:  www.m-budget-mobile.ch/mobile-id.