www.so-geht-sommer.ch al momento è possibile scaricare circa 50 liste per l'estate." /> www.so-geht-sommer.ch al momento è possibile scaricare circa 50 liste per l'estate."/> www.so-geht-sommer.ch al momento è possibile scaricare circa 50 liste per l'estate." />

Migros: la vera estate! - 20.05.2016 80 liste ricche di idee e un libro dedicato alle grigliate per un'estate davvero calda!

Zurigo - Anche quest'anno Migros sorprende la sua clientela con tantissime idee creative, consigli pratici e gustose ricette, il tutto contenuto in 80 liste e in un prezioso e completo libro dedicato alle grigliate. I mesi più belli dell'anno saranno dunque festeggiati all'insegna della gastronomia e del gusto. Più di 40 liste contengono infatti golose ricette estive, mentre nel nuovo libro intitolato "Le Migliori grigliate" si trovano 80 ricette per il grill che renderanno ogni festa un evento indimenticabile. Sul sito www.so-geht-sommer.ch al momento è possibile scaricare circa 50 liste per l'estate.

So-geht-sommer_16x9_dfi.jpg

Anche quest'estate Migros si presenta in una veste particolarmente creativa presentando una raccolta di 80 liste dedicate ai temi più diversi che serviranno da fonte d'ispirazione per organizzare in modo perfetto l'estate. Tutte le liste contengono un massimo di sette consigli, fra i quali figurano anche proposte per gite davvero speciali, per esempio "7 luoghi che sono perfetti per un picnic dalla vista mozzafiato" oppure idee per ricette davvero gustose, come i "5 piatti a base di pesce che sanno di vacanze".   La presentazione dei vari consigli e delle tante ricette è disponibile su www.so-geht-sommer.ch. La campagna estiva viene inoltre pubblicizzata tramite cinque divertenti spot televisivi, che a turno presentano una delle liste per l'estate.

"Le Migliori grigliate" , il libro dedicato alle grigliate per principianti e professionisti

Con il libro "Le Migliori grigliate", Migros ha creato un'opera completa che garantisce la riuscita di ogni festa estiva all'insegna del grill, divertimento incluso.  "Le Migliori grigliate" propone più di 80 ricette, in grado di soddisfare ogni esigenza e capacità culinaria.  Nella prima parte del libro l'ingrediente principe è la semplicità, per grigliate di facile riuscita; nella seconda vi sono tante trovate intelligenti per party spettacolari; la terza è invece dedicata al virtuosismo, per i veri buongustai. Ognuno dei tre capitoli si conclude proponendo un seducente dessert, come per esempio la papaya grigliata con caramello al fleur de sel, una delizia da preparare sulla carbonella. Affinché niente si attacchi alla griglia, all'inizio il libro presenta un capitolo contenente preziose informazioni e tanti consigli e trucchetti per grigliare in modo corretto, compresa una lista di controllo per la pianificare una magnifica grigliata senza stress.  Alla fine del libro si trova inoltre allegato un piccolo opuscolo nel quale figurano i migliori prodotti per la griglia utilizzati nelle ricette presentate.

"Le Migliori grigliate" è in vendita dal 24 maggio 2016 in tutte le filiali Migros e anche su LeShop al prezzo di fr. 14.80. Migros augura a tutti i fan del grill una divertente e stimolante stagione estiva.